Cinpica ha scritto:Ieri sera Alice in tutta scioltezza ha rotolato ripetutamente da pancia sotto a pancia su come se non avesse fatto altro nella vita.
eh già, fanno così: quando iniziano a fare una cosa, sembra che non abbiano fatto altro fino a quel momento!
Cinpica ha scritto:Ora ha preso il vizio di dondolarsi avanti e indietro da seduta, andando anche molto indietro con la schiena quasi a toccare terra, per poi risollevarsi di addominali. Fa una fatica boia secondo me, ma sembra che questa cosa la diverta un mondo.
Però, chissà che "tartaruga" quest'estate al mare
Scherzi a parte, anch'io mi chiedo come mai non passino dalla posizione sul fianco che è più semplice... anche Elena tira negli addominali... bah! Magari dovrei seguire il suo esempio per rimettermi un po' in forma
Cinpica ha scritto:Ovviamente ora prima che rotoli davanti alla fisioterapista passeranno settimane...
Ovviamente! ma questo è scontato,sembra lo facciano apposta! Elena ad esempio non "lalla" mai alle visite, non fa neanche i vocalizzi! poi sembra che io mi inventi le cose... mah!