Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Piccola donna cresce...

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda erika77 il 12 feb 2012, 13:14

Bravissima pollicina puffetta! :D
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda nadi il 13 feb 2012, 10:52

anche a me era venuta la mezza idea di vestirla da puffetta!! poi ho optato x fatina perchè era più semplice per me!! ahahah
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda hellokitty il 13 feb 2012, 14:00

Bello da puffetta! Poi vogliamo le foto eh! Elisa la vesto da orsetto, avevo già messo la foto del tutone...adesso le va un cicinin stretto...
Ma leggevo del letto, io Elisa l'ho messa in camera sua a dormire da sola da Natale...sono una scellerata? Ho fatto cosi anche con Chiara e mi sono trovata bene, a 2 mesi (per Elisa 2 corretti)....via in camera loro....altrimenti con noi, poi mi sento condizionata se devo andare in bagno o voglio guardare la TV...(che poi non guardo perchè ho troppo sonno). :mrgreen:
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda Cinpica il 13 feb 2012, 14:05

Noi abbiamo il vestito da fragola, ma fa freddissimo, chissa' se riusciro' a metterglielo!
Cinpica
 

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda Barbara&Elena il 13 feb 2012, 15:58

mmmm... mi avete fatto venir voglia di travestire Elena... ma vorrei utilizzare cose che ho già in casa e non ho molta fantasia! suggestions???
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda nadi il 13 feb 2012, 16:01

barbara io il vestito di sara l'ho fatto con del tulle che avevo già! :) e la bacchetta magica con una cannuccia! :mrgreen: costo zero!! ahahah
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda mariateresa il 14 feb 2012, 0:14

Brava Rebecca, dorme da sola...anch'io feci la stessa cosa con mio figlio, pù o meno alla stessa età...ora non posso fare la stessa cosa con Francesca perchè sveglierebbe Antonio...hanno orari diversi e la signorina non va a letto prima dell 23.00...e fino a quell'ora strilla a più non posso :evil: ...non farebbe dormire il fratello... :roll:

Anche noi abbiamo un vestito, da bambola recuperato da una cuginetta ma per il gran freddo e le malattie varie non l'abbiamo messo per niente...ogni tanto glielo metto in casa...e appena posso metto una foto
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda Barbara&Elena il 14 feb 2012, 12:44

nadi ha scritto:
> barbara io il vestito di sara l'ho fatto con del tulle che avevo già! :) e
> la bacchetta magica con una cannuccia! :mrgreen: costo zero!! ahahah

già, è un'idea!!!! Grazie Nadi! io non ho proprio fantasia per certe cose... :roll:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda erika77 il 14 feb 2012, 16:28

Chiara scusa se uso il tuo post, ma ho appena visto la foto di Barbara e Elena.... mamma mia Barbara, com'è cresciuta Elena!!! E quel nasino rosso a ciliegina è stupendo. Che bella! Anche io ho comprato il vestito a Melissa.... principessa in abito da sera costo 7.90 accessori (corona, collana , bracciale e orecchini) 5.90. Risultato? Ho fatto bene a non investire in abiti migliori perchè lei del vestito ha.... PALULA! Non vuole vestirsi. Il primo abito che avevamo visto era da Regina Maria Antonietta, modica cifra di 84 eurini.... Era bellissimo e avrei fatto una pazzia, lo giuro! Ma per fortuna il fatto che lei non abbia nemmeno voluto provarlo mi ha fatto rinsavire e ragionare con giudizio. Ho capito che quest'anno non era aria.... e infatti il vestito economico acquistato, è nuovo e immacolato, non lo vuole nemmeno provare.
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda Chiara_78 il 14 feb 2012, 16:56

:lol: Tranquilla Erika, hai fatto benissimo... Anzi... Ai tuoi complimenti ci unisco anche i miei... E' bellissima Elena, complimenti Barbara!!!
Spero di potervi conoscere di persona...

Comunque, Rebecca ha iniziato ad urlare di gioia quando ha visto i costumi dei Puffi!
Era nella "macchinina carrello" ed ha cominciato a gridare "mamma, puffi! puffi!".
A me piaceva uno da Principessa, ma lei non l'ha neanche considerato.
:roll: Stavo per prendere il vestito da Puffo maschio; l'ultimo da Puffetta era in fondo alla fila e ho corso il rischio di non vederlo.

Ho fatto alcune foto, ma non sono granchè. La bimba stava male e non aveva voglia di essere fotografata.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda francesca76 il 14 feb 2012, 17:25

Chiara! Ma Reby è semplicemente splendida!Cari auguri e un bacione..
Francesca
francesca76
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 8 lug 2011, 15:31

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda gabriella tolotti il 14 feb 2012, 17:31

Erika: se ti può consolare anche Fabio ha sempre snobbato il carnevale. Magari non proprio paura, ma scarso interesse e un po' di timore peralcune maschere si. L'anno scorso abbiamo fatto un giretto con lui vestito da papero, ma ha voluto rientrare quasi subito.

Barbara davvero bella la nuova foto.

Chiara: aspettiamo le foto di Puffetta Reby
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda erika77 il 14 feb 2012, 17:47

Gabriella, scherza scherza..... sono fatti uno per l'altra! :mrgreen:
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda MammaSole il 14 feb 2012, 18:33

Chiara vogliamo assolutamente una foto di reby puffetta! Chissà che carina! Maria Sole è appassionata di Topolino e Winnie the Pooh, infatti anch'io per carnevale mi sono ispirata alle sue passioni!

Io come lo scorso anno più che un vestito vero e proprio opto per gli optional a tema, lo scorso anno avevo preso da h&m un gonnellino in tulle pagato 4,95 euro e ali da fatina con diadema e bacchetta magica pagato (non ricordo bene) ma credo 7,95 euro. Inizialmente non voleva metterli, soprattutto le ali gliele ho infilate a forza almeno per fare qualche foto... poi però ci ha giocato tantissimo e sono cose che le lascio a disposizione tra i suoi giochi perchè le usa ancora adesso.
Quest'anno data la sua passione per Minnie, le ho preso al Disney Store (mamma mia ci lascerei lo stipendio là!) il cerchietto con le orecchie e il fiocco (7 euro) e con l'aiuto di nonna faremo il gonnelino rosa a pois con materiale di recupero... sotto un fuseaux e una magliettina nera di uso pratico.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: Piccola donna cresce...

Messaggioda Barbara&Elena il 14 feb 2012, 22:53

Grazie ragazze :oops: E' vero, il nasino di Elena è davvero stupendo ed era "famosa" per il nasino tra le infermiere anche in incubatrice :-) lo ha preso da Nicola, anzi più precisamente da sua sorella : la zia Francesca è davvero una ragazza molto molto carina, quindi speravo prendesse qualcosa da lei :-) Riferirò i vostri complimenti ad Elena :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Barbara&Elena
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: 13 ago 2011, 16:20
Località: Bagnacavallo (RA)

PrecedenteProssimo

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it