|
Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo
Moderatori: Alessandra, Jenny
Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area. Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante. I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)
da rose&thiago il 9 gen 2012, 21:27
Benvenuta nonna anfralu. Avere una persona vicina che capisce cosa vuol dire la prematurita' e' importantissimo! Chi non ci passa, spesso, non capisce cosa vuol dire per un genitore. (aaaah, tuo figlio e' nato prematuro? Ma dai! Poi ricupera! Sai, il cugino del fratello della nonna del vicino di casa di mio nipote pesava solo 2 chili e adesso e' lungo 1.90!!! Quante volte ho dovuto sentire questo, con mio figlio appeso ad un filo tra vita e morte!)
Purtroppo mia madre non ho potuto starmi vicina fisicamente, perche lei abita in Olanda, e perche proprio in quel periodo ha scoperta che era malata di cuore...ma per fortuna c'è Skype! Quante ore ho parlato con lei... saranno state un milione al giorno e mi e' sempre state vicina. In bocca al lupo per tutto e un abbraccio a tua figlia e Riccardo!!!
Rose, mamma di Thiago Leone nato il 01-12-'09 a 25+4 peso 700 gr. e Oliver Leandro nato 11-06-'15 a 39+4 peso 2.670 gr. [code] code]
-
rose&thiago
- Prematuro
-
-
mariateresa
- Signore
-
da ele il 11 gen 2012, 0:31
Benvenuta anche da parte nostra...adesso Valentina nata a 26+6 peso 800 g è una bella tremendona... Elena e Matteo
-
ele
- Prematuro
-
da erika77 il 11 gen 2012, 7:44
Ciao nonna Anfralu, benvenuta tra noi. Hanno già detto tutto le altre.... anche per me, mia madre è stata una figura sempre presente e mi ha aiutata a crescere Melissa per quasi sei mesi come fosse figlia sua. Non abitiamo nella stessa città, ma come può salta sul treno e impiegando 4 ore di viaggio, viene a trovare Meli anche solo per una notte. E' il mio angelo e senza di lei che non ha mai perso le speranze non ce l'avrei fatta. Era l'unica a credere che la bimba si sarebbe salvata e le sue preghiere interminabili e i voti, ci hanno aiutato ad avere una bimba sana. Grazie a tutte le nonne come te....
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
-
erika77
- Ragazzo
-
da anfralu il 13 gen 2012, 15:50
ciao ragazze scrivo anche qui lo stesso post che ho messo in un'altra area perchè veramente non vorrei dimenticare nessuna di voi ,grazie di cuore per le parole di benvenuto,ho letto le vostre storie dove si percepisce la vostra ansia, le vostre paure,le vostre speranze, ma soprattutto si legge il vostro grande amore per i vostri tesori........ogni storia è diversa , ma le emozioni sono uguali,mi sono commossa e nello stesso tempo sono felice che i vostri "guerrieri"ce l'hanno fatta! voi siete delle mamme speciali a cui va tutto il mio affetto. p.s. io abito a roma da 35 anni, ma sono di origine pugliese.
-
anfralu
- Poppante
-
da erika77 il 13 gen 2012, 16:38
Presente! Romana dalla testa ai piedi... ma ora vivo al mare, vicino Ardea. Tu dolce nonna, in che zona abiti? Io ho un fratello a centocelle e una sorella a settecamini.
-
erika77
- Ragazzo
-
-
mariateresa
- Signore
-
da anfralu il 14 gen 2012, 1:54
erika77 ha scritto: > Presente! Romana dalla testa ai piedi... ma ora vivo al mare, vicino Ardea. > Tu dolce nonna, in che zona abiti? Io ho un fratello a centocelle e una > sorella a settecamini. ciao erika io abito a montesacro conosci la zona???????e mia figlia ha partorito al policlinico umberto I come sta la tua stupenda bambina?????dalle un bacio da parte mia e un abbraccio a te che sei una mamma speciale.........
Ultima modifica di anfralu il 14 gen 2012, 23:49, modificato 1 volta in totale.
-
anfralu
- Poppante
-
da anfralu il 14 gen 2012, 2:28
ciao maria teresa ho visto che non solo sei pugliese come me , ma sei di foggia,la mia provincia.......ho letto con commozione la tua incredibile storia e le tue vicissitudini per mettere al mondo il tuo gioiello ,tra parentesi si chiama francesca come mia figlia, sono felice che adesso stia abbastanza bene e ti auguro che debba stare sempre meglio, ho visto che è molto bella la tua bimba complimenti!!!!!! è proprio vero che le mamme dei prematuri sono delle donne speciali e tu ne sei la prova............ti abbraccio con tutto l'affetto che posso , dai tanti baci a francesca e all'altro tesoruccio della tua vità!!!!!! spero di risentirti...............
-
anfralu
- Poppante
-
da lu&denise il 14 gen 2012, 18:30
anfralu ha scritto: ,tra parentesi si chiama francesca come mia figlia, ma tua figlia non si chiamava come me mi hai detto?
Luana mamma di Alex 38 sett 20/08/05mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
-
lu&denise
- Saggio
-
da anfralu il 14 gen 2012, 23:48
-
anfralu
- Poppante
-
da erika77 il 15 gen 2012, 22:35
anfralu ha scritto: > erika77 ha scritto: > > Presente! Romana dalla testa ai piedi... ma ora vivo al mare, vicino Ardea. > > Tu dolce nonna, in che zona abiti? Io ho un fratello a centocelle e una > > sorella a settecamini. > ciao erika io abito a montesacro conosci la zona???????e mia figlia ha partorito al > policlinico umberto I > come sta la tua stupenda bambina?????dalle un bacio da parte mia e un abbraccio a te > che sei una mamma speciale......... Ciao nonna Anfralu (dalle tue risposte, ora ho capito il perchè di questo tuo nome...)! Certo che conosco Montesacro, abitavo a due passi, a Colli Aniene. Quando stavo a Roma, il mio ospedale di riferimento era proprio l'Umberto I e lì ero seguita nel centro infertilità, prima da Agostini, poi da Aragona. Poi invece i casi della vita mi hanno portata qui e mi sono rivolta al privato. Ti correggo su una cosa.... non sono una mamma speciale..... Qui siamo tutte mamme che con la forza della disperazione e dell'amore, hanno saputo tenere duro. Tua figlia ti darà le stesse soddisfazioni.... sarà anche lei una mamma un pò speciale, come dici tu! Abbracciala da parte mia e un abbraccio a te che sei una nonna dolcissima.... Ovviamente il bacio più grande va a chi ora sta lottando per venire a casa quanto prima.... La mia bimba sta bene, non nego che ci sono periodi duri... i suoi occhietti non sono come quelli di un bimbo comune, ma possiamo farcela!
-
erika77
- Ragazzo
-
-
mariateresa
- Signore
-
Torna a Presentazione e Benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
|