ieri Eleonora è stata in ospedale a fare il suo primo controllo le anche sono a posto l'ecografia celebrale perfetta come le ultime due.
Fin qui tutto bene e anche il resto se non fosse per il foro ovale che non si è ancora chiuso, non che mi aspettassi che lo fosse anzi mi avrebbe stupito il contrario, l'ernia ombelicale che come ha definito il pediatra un classico per i prematuri.
C'è da dire che mi ha lasciato basita quello che mi ha detto perchè gli ho fatto notare che ha la parte posteriore destra del cranio schiacciata e mi ha riso in faccia dicendomi che è una cosa normalissima ma leggendo qua mi sto preoccupando ma la mia pediatra è un'imbecille che continua a ribadire che Eleonora dovrebbe fare 6 pasti da 70, ma torniamo a ieri e tralasciando quello della testa (per ora ho fissato un'altro appuntamento da una pediatra a pagamento che mi è stata consigliata) il medico si è stupito anzi è rimasto di sasso quando ha visto il peso del 1 dicembre che era 3,030kg e ieri 4,150kg!! mi ha chiesto quale e quanto latte prendeva e ha stabilito che era più che ora di cambiare il latte passando a un formula 1, dovevamo averlo cambiato già dai 2,5kg e che la quantità di latte che prende è perfetta alla faccia della pediatra dell'usl 6 pasti da 120ml.
spero che questa crescita portentosa non faccia qualche strano scherzo cioè che ora cresce cosi in fretta per poi magari bloccarsi come mi ha detto lui.
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
torneremo da lui tra 5 mesi e alla fine di gennaio andremo dalla cardiologa.
possiamo dire che sono felicissima?! non tocco terra dall'aumento di peso si è una bimba di 11 settimane si è vero che pesava solo 1,530kg è vero che in realtà lei ha 5 settimane però 4kg sono 4kg!!!