Già, è quello che avevano detto anche a me.
A proposito, per "solidarietà" il raffredore se lo è beccato pure Elena
E il brutto è che "l'untrice" sono stata io... ho fatto di tutto per non contagiarla, ma non ci sono riuscita. Per fortuna niente febbre... però i lavaggini al naso sono diventati una tortura per tutte e due... sentissi come strilla!!! Mi si spezza il cuore ogni volta perché si vede che li detesta, ma è per il suo bene ovviamente.
Una cosa, volevo chiedervi se a voi è mai capitato che quando il bimbo o la bimba si ammala anche solo di un raffreddore "dimentichi" temporaneamente le competenze appena acquisiste. L'altra volta ad esempio aveva smesso di vocalizzare. Pensai che magari avesse irritazione alla gola. Questa volta non ha smesso del tutto ma ha smesso di produrre i suoni pù consonantici che aveva appreso ultimamente (tipo "gu" o anche un suono simile alla "b", che però non era proprio una "b", non saprei neanche come spiegarlo...). E poi ultimamente era diventata più brava a pancia in giù, staccava anche una mano per afferrare un oggetto mentre ora è "retrocessa" allo stadio precedente. Uff! Magari è semplicemente perché non è in forma oppure è solo una coincidenza?