Grazie dal più profondo del cuore... Capita così... una mattina apri gli occhi e scopri con sorpresa di aver già 33 anni... mi sono accorta di essere cresciuta... di non essere più quella bambina che, timidamente, si affacciava alla vita con morbosa curiosità... non sono più la bambina che giocava con le bambole e fantasticava del suo futuro o che imparava a fare la "donna di casa" giocando a fare le pulizie con la mamma o la nonna... Ho 33 anni e una vita vissuta intensamente, per quanto il mio carattere timito e schivo mi ha concesso... Non gioco più con le bambole ma ho la fortuna di avere una bambola di figlia, Rebecca, che da 14 mesi riempie di meraviglia le mie giornate. Ho un marito fantastico, che amo con tutto il cuore. Una famiglia che mi ama e che mi sprona quando ho le batterie scariche. Una micia che mi adora, io non potrei immaginare le mie giornate senza di lei al mio fianco. E poi... poi ho voi... E non è poco... Sono una donna fortunata, innamorata, felice... Una mamma che oggi ha la fortuna di compiere 33 anni e di poter condividere con voi la sua gioia per aver raggiunto questo importante traguardo! Tanti auguri a me e... la torta a voi... Un abbraccio e buona giornata!
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
Clementina mamma di tre moschettieri: Michele nato il 25/07/2006 a 41w+1d 3590 gr Giovanni nato il 16/11/2009 a 28w+0d 1150 gr. Vito nato l'11/08/2011 a 39w+0d 3470 gr
Fantastiche... Meravigliose... Uniche super mamme... Ancora tante grazie per gli auguri!
Un bacio sul cuore e un universo infinito di coccole ai vostri super cuccioli!!!!
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.