Qui potrete lamentarvi di tutto cio' che non funziona nella vita. Potrete imprecare conto il maltempo, le malattie, le tasse e il petrolio. Si accettano lagne di qualunque tipo, purche' ben motivate.
Che bello....una sorellina ho un fratellino???? Sono contenta che sei riuscita a ritrovare la forza per superare questo periodo difficile....forza e tanti xxxxxxxxxxxxxx per il tuo pancino
Che bello leggere l'aggiornamento. Condivido molto il tuo primo post, hai descritto bene uno status che ritengo normale in questa fase ma che mi spaventa e mi spaventerà fino a che non avrò la certezza che sia temporaneo. Spero di potere un giorno anche io riabbracciare la coppia.
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Grazie a tutte!! A novembre arriaverà un fratellino per la Fra'...accolgo l'invito di scrivere nel forum "ci abbiamo riprovato" anche se il tempo per scrivere non è come nella prima gravidanza...
Ciao a tutte... se non è troppo tardi riprendere questo argomento sono molto orgogiosa di condividere con voi, mamme forti e tenaci, un altro quasi-figlio... il mio romanzo sulla maternità prematura e il rapporto di coppia... l'ho pubblicato con una coraggiosa casa editrice della mia città e a breve uscirà. Il progetto è nato quando Fra a cinque anni mi ha chiesto cosa volevo fare da grande.. anche se Babbo Natale ha 40 anni. Io le ho risposto la scrittrice... e ora eccomi davvero con un sogno di due bambine in mano (il mio e quella di mia figlia) perchè credo che a distanza di tanto tempo l'esperienza della TIN, di diventare mamma di un corpicino inerme mi abbia dato una forza che prima non avrei mai pensato di poter avere!!