Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Babbo Natale

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Babbo Natale

Messaggioda Lu il 27 nov 2007, 14:22

Allora...cosa chiedono i vostri bimbi a babbo Natale?
Veramente io a Leli ho sempre parlato di Gesu'Bambino (da me e'sempre passato Lui e mi sono sempre trovata bene) pero'mannaggia...ormai all'asilo era l'unica e cosi'e'subentrato Babbo natale.
Comunque la bimbastra ha chiesto:
-Cicciobello pappasi e pappano ( e lei che non vuole mai scrivere le dannate letterine l'ha copiato perfettamente sulla lettera a babbo)...urgh pappano pure lui????
- La nave della polly
-vario winxume (tra cui la winx decapitata....vai Federica...anche a casa nostra!!!!)
-una giraffa di peluche
E poi bonta'sua ha aggiunto..porta anche un regalINO al mio fratellino Vic, vedi tu cosa, basta uno perche'tanto e'piccolo.
Poi ha ringraziato Gesu'Bambino per averle portato detto fratellino...anche se comunque ha tenuto a precisare che lei aveva chiesto una sorellina (inadempienza contrattuale grave).
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Lu
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Marco il 27 nov 2007, 14:40

Tua figlia e' un mito!!!
Rido troppo....

Alla mia hanno appena regalato Cicciobello Cacca e pipi'...!!!
Uno schifo!
Questo piange e strilla come cinghialetto, gli butti giu' un bibe con una pappa, una specie di vomito giallastro che va a finire nel pannolino :shock:
Cosi' devi cambiarlo, altrimenti continua a piangere, e mettergli un altro patello.
I patelli e il vomiticchio li vendono (...i furbi...) a caro prezzo....
Cosi' devi comprarli altrimenti il gioco e' finito....
Ma qualcosa che non comporti anche costi di gestione, oltreche' di investimento, non poteva piacere di piu' a mia figlia????????????? :twisted:
Marco
papa' di Francesca 24 sett. 690 gr. 9-11-2000
Marco
Bimbo
Bimbo

Messaggioda solestellato il 27 nov 2007, 14:45

Marco mi fai ridere troppo!!!!! Spero che anche a Fede non venga l'idea di questo ciccio bello puzzolente e costoso eheheheh
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
solestellato
Saggio
Saggio

Messaggioda federica il 27 nov 2007, 14:48

Lu, mi fa troppo ridere la Leli.

I miei hanno fatto una lista lunghissima, poi abbiamo sottolineato i 2-3 preferiti (inclusa la winxs decapitata), perchè Babbo non poteva portare tutto a loro.

Matteo mi ha chiesto di chiudere così la letterina: "... e per favore vieni proprio tu, non mandare il nonno come lo scorso anno".
Gli abbiamo detto che probabilmente qs anno verrà a notte fonda, mentre lui dorme, perchè a Milano c'è stato il baby-boom e Babbo è molto preso con i bimbi nuovi di zecca.
Federica, mamma di Matteo (31/05/2001, a termine) e di Matilde (11/08/2003, 27+4 ws)
federica
Ragazzo
Ragazzo

Messaggioda lu&denise il 27 nov 2007, 14:57

forti le leli e francesca!!! :lol:
qui passa S.Lucia,il 13 dicembre...babbo natale è meno sentito,proprio solo un pensierino...per s.lucia invece la lista di alex è lunga!ha preso il catalogo e cn la biro ha segnato ciò che vorrebbe....praticamente è tutto un cerchio :lol:
allora:
compiuter di topolino(xè quello che aveva di winnie è..annegato :roll: )
casa di topolino(mannaggia a sky!)
gru,specificando..alta più del tavolo.... :shock:
banco lavoro cn relativi atrezzi
trenino thomas(rimannaggia a sky,m'è toccato girare nn so quanto!!)
trattore blu cn la botte(specificando:nn voglio il Landini,voglio il John Dear..)
vari Cars
e la lista sarebbe ancora luuuunga!!!!!
però quest'anno sarà scarsa purtropo....qui da noi trenino thomas pista + carrozza,da mia mamma compiuter di tpolino +trattore ,da mia nonna casa di topolino,mio zio gru e mia zia costruzioni
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Messaggioda Lu il 27 nov 2007, 15:35

Leli ci ha gia'cicciobello bua che diventa rosso e comincia ad emettere un rantolo pre-agonico fino a che non becchi la giusta terapia o in alternativa non gli pratichi la ciccio-eutanasia (ovvero togli le pile)
Lu mamma di Letizia 04/06/02 (28 settimane 665g), Vittorio 06/08/07 (34 settimane 1915g) e Giovanni 19/08/2009 (33 settimane 1765 gr)
Immagine
Immagine
Immagine
Orgogliosa di essere una sfaticated housewife!
http://unaprofcheblogga.blogspot.it/
Lu
Omaccione
Omaccione

Messaggioda lu&denise il 27 nov 2007, 15:44

hahahahahaha :lol: :lol:

per fortuna denise ancora nn gioca cn le bambole!!
le ho dato il mio cicciobello,ma per fortuna piangeva solo se gli toglievi il ciuccio...nn è super moderno come quelli di adesso! :lol:
Luana
mamma di Alex 38 sett 20/08/05
Immagine

mamma di Denise 32 sett,1125kg,32cm 03/08/'06
Immagine
lu&denise
Saggio
Saggio

Messaggioda sandra il 27 nov 2007, 15:56

Cara Lu
anche da me è sempre passato il Gesù Bambino ma cosa vuoi, i tempi sono cambiati e anche da noi passa Babbo Natale.

Non vi sto nemmeno ad elencare cosa vuole Tommy... oltre a tutto ciò che la mente umana può partorire di "gormitico", ci si è messo pure e.m.i.g.l.i.o.... Che i nonni hanno chiaramente comprato nonostante il mio veto.... e meno male che sono i miei e non i miei suoceri, devo dire :oops:

Domenica abbiamo acceso il camino e Tommy tutto preoccupato dice perentorio a Stefano che la notte di Natale non dobbiamo accendere il camino perché altrimenti il Babbo si ustiona (parole sue)... e che tutto sommato possiamo mettergli un bel panettone morbido per attenuare la caduta (con ricco "dai buttati, tanto è morbido!)... Beata televisione!!!

Lo scorso anno abbiamo messo anche i biscotti e il latte per Babbo Natale e il fieno per le renne... Chissà che ci tocca quest'anno....Però non vedo l'ora. Lui è così in perenne agitazione :)
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda rosy il 27 nov 2007, 16:36

Da noi anche é sempre venuto gesu' bambino anche perché quando la mia mamma aveva altre cose da fare e non si potevano avere regali aveva sempre una bella scusa pronta tipo: Gesu' é buono e per quest'anno i tuoi regalini li ha donati ha chi ne ha pîù bisogno" ecc.
Poi appena la mia prima nipotina ha iniziato a capire é arrivato babbonatale e mio fratello da 5 anni si veste di babbonatale solo che sono tre anni che piangono tutti insieme i miei nipotini...
L'anno scorso anche ilaria.
Vedremo quest'anno.
Come lettere ila non ne fa ma di sicuro andiamo su abbigliamento perché poi mi scoccia lasciare regali di ilaria in italia.
Con l'aereo é difficile portare i giochi.
Altrettanto regalero' io anche perché già hanno richiesto quello che vogliono e spero di trovarlo... Perché qui non ne capiscono molto di moda...
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005
Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009

Immagineurl=http://lilypie.com][img]
rosy
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Lorenza il 27 nov 2007, 16:56

Che spettacoli questi bimbi....sto morendo dal ridere!!
Devo dire che a Davide non ho ancora parlato di Babbo Natale..mi accingevo a farlo ma ancora non mi e' venuto in mente il modo giusto per creare l'aspettativa...avete qualche consiglio voi genitori piu' esperti???
Gia' per ora Davide vuole sempre "premi" perchè, dice, "sono stato bravissimo!", non oso pensare quando sapra' che Babbo Natale porta i regali!

Baci a tutti e grazie per le risate

Lorenza
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenza
Omaccione
Omaccione

Messaggioda vale il 27 nov 2007, 17:01

Love è andato direttamente alla sorgente, cioè dal papà di Peter. Prima gli ha chiesto: ti travesti da Babbo Natale anche quest'anno? E alla faccia sconvolta del nonno ha corretto: Ti travestiresti da Babbo Natale anche quest'anno, per favore??? EHeheheh.

Poi ha decretato che è stanco dei giochi, vuole attrezzi veri: un martello, che martella, un cacciavite che avvita, ecc. ecc. Poi le viti e i chiodi e la legna necessaria per costruire.

E le scarpe rosa da ballerina classica.

Alla fine di tutto ciò ci ha invitato tutti a una grigliata all'aperto per Santa Lucia. Credevo fosse uno scherzo, invece si è messo d'accordo davvero con i suoi amichetti e ci tocca andare. In mezzo alla foresta. Alle ore 18.00 del 12 dicembre.

Vale e Love
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Messaggioda sandra il 27 nov 2007, 17:02

vale ha scritto:Love è andato direttamente alla sorgente, cioè dal papà di Peter. Prima gli ha chiesto: ti travesti da Babbo Natale anche quest'anno? E alla faccia sconvolta del nonno ha corretto: Ti travestiresti da Babbo Natale anche quest'anno, per favore??? EHeheheh.

Poi ha decretato che è stanco dei giochi, vuole attrezzi veri: un martello, che martella, un cacciavite che avvita, ecc. ecc. Poi le viti e i chiodi e la legna necessaria per costruire.

E le scarpe rosa da ballerina classica.

Alla fine di tutto ciò ci ha invitato tutti a una grigliata all'aperto per Santa Lucia. Credevo fosse uno scherzo, invece si è messo d'accordo davvero con i suoi amichetti e ci tocca andare. In mezzo alla foresta.

Vale e Love

Vale, sto ancora ridendo!!!!!! MA Love è un grande!!!!!
Possiamo venire anche noi alla grigliata????
Un bacione
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
sandra
Uomo
Uomo

Messaggioda vale il 27 nov 2007, 17:06

Certo Sandra! Vorrei fare tante foto, ma non so se me le lasciano fare. Honnao la paranoia dei pedofili e roba varia. Che scemenza.

Un abbraccio
Vale e Love
Valelove
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Messaggioda Fran il 27 nov 2007, 17:10

La Winx decapitata? :shock:
Fran & Baby (26w 888 gr. 5 Sett. 2003)
Fran
Ometto
Ometto

Messaggioda vale il 27 nov 2007, 17:12

MI chiedevo anch'io che razza di schifezza era la Winx decapitata. W la rivoluzione francese, che dire?

Vale e Love
Valelove
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
vale
Saggio
Saggio

Prossimo

Torna a Discussioni libere