Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Condivido la mia scoperta

Area per chiacchierare, inserire auguri e notizie varie

Moderatore: cheti

Condivido la mia scoperta

Messaggioda gioiagioia il 16 gen 2011, 1:46

Ciao a tutti e tutte,
apro questa discussione per condividere con voi una bella iniziativa di un'azienda.
Per i nostri piccolini un'azienda ha iniziato a produrre body biologici di taglie per neonati, e soprattutto per i piccolissimi prematuri che hanno pelle molto sensibile. I capi sono biologici, anallergici e ecosolidali, prodotti in italia interamente nell'azienda. Non hanno fissativi chimici, sono di cotone puro GOTS al 100%.
Mi sono trovata benissimo e ho deciso di condividere questa mia scoperta con tutti voi qui nel forum perchè a me ha rivoluzionato davvero la vita e soprattutto quella del mio piccolo.
Vi lascio il link di vendita di ebay. Di solito questo prodotto viene venduto in farmacia ma ho chiesto all'azienda di mettere la referenza su ebay per rendere disponibile il capo per tutte quelle mamme i cui figli hanno necessità di capi delicati.
Un saluto a tutti!!

http://stores.ebay.it/By-Niro

Vedi body :)
Ultima modifica di gioiagioia il 8 feb 2011, 20:13, modificato 1 volta in totale.
gioiagioia
Prematuro
Prematuro

Re: Condivido la mia scoperta

Messaggioda agnieszkadominika il 16 gen 2011, 20:21

:D e molto bello anche perche quando e nata mia figlia riuscivo a trovare qualche capo dalla prenatal(non molto belli) e la petit bateau. Ci sono tantissimi cucciolini che ne hanno bisogno!
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
agnieszkadominika
Ragazzo
Ragazzo

Messaggioda gioiagioia il 17 gen 2011, 1:14

Già!!!
Le misure per i piccolissimi son difficili da trovare e soprattutto ancor più difficile è trovare capi che non contengano sostanze allergizzanti )specie per coloro che hanno problemi di pelle).
gioiagioia
Prematuro
Prematuro

Messaggioda mariateresa il 18 gen 2011, 15:34

che bel consiglio...servirà sicuramente a chi ha i cuccioli ancora in TIN :D
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
mariateresa
Signore
Signore

Torna a Discussioni libere