Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Annarita

Area per inserire una breve presentazione di se stessi e del proprio cucciolo

Moderatori: Alessandra, Jenny

Regole del forum
Dovranno essere inserite in quest'area solo delle brevi presentazioni, SENZA INCLUDERE LA STORIA DELLA GRAVIDANZA E DEL PARTO PREMATURO, per le quali esiste apposita area.
Si richiede brevemente Nome, Residenza, Mamma/papà di, Ho conosciuto il forum tramite, Lavoro, Interessi e qualche notizia interessante.
I messaggi non conformi a tale schema verranno inesorabilmente cancellati (senza che nessuno se ne abbia a male....)

Re: Annarita

Messaggioda Lorenza il 5 nov 2010, 8:02

Ciao, siamo vicine, noi abitiamo alla periferia di Bologna! Le tue bimbe sono nate al S.Orsola o al Maggiore (parlo di questi perchè c'è la Neonatologia)?
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenza
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Annarita il 8 nov 2010, 0:53

Sole è nata al s.orsola e poi è stata trasferita al maggiore perchè lì non c'era posto. l'ho vista 3 gg dopo.... :evil: invece luna è nata al s.orsola e per fortuna è rimasta lì così ho potuto vederla subito. :lol: e voi?
http://mammaprima.wordpress.com - un blog di pensiero, emozioni e ricerca per mamme premature
Annarita
Prematuro
Prematuro

Messaggioda Lorenza il 8 nov 2010, 15:10

Ciao Annarita, non siamo in tanti di Bologna, magari ci possiamo incontrare!! I miei bimbi sono nati entrambi al S. Orsola e anche Andrea (a termine) ha fatto un breve giretto in Neonatologia; comunque il giorno in cui è nato Davide ad assisterlo in reparto c'era l'attuale primario del Maggiore.
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Lorenza
Omaccione
Omaccione

Messaggioda Annarita il 9 nov 2010, 0:39

volentierissimo! so che sandri è andato al maggiore ora, ma quando ci sono andata io ancora non c'era. e quando sono stata io al sant'orsola era già andato via... insomma non l'ho mai incontrato... :(
dai mettiamoci d'accordo... :D
annarita
http://mammaprima.wordpress.com - un blog di pensiero, emozioni e ricerca per mamme premature
Annarita
Prematuro
Prematuro

Messaggioda Lulù il 10 nov 2010, 19:03

anche noi siamo di Bologna!
purtroppo la mia piccola non è stata ricoverata nè al sant'orsola nè al maggiore, perchè quando sono stata male non c'era nessuna incubatrice libera per lei e così siamo finite per 3 mesi a milano...ma da quando siamo finalmente tornate a casa, è seguita dal maggiore.
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo

Messaggioda Annarita il 11 nov 2010, 15:05

3 mesi a milano??? dev'essere stata un' esperienza allucinante... catapultata in un'altra città.... :(
Annarita
Prematuro
Prematuro

Messaggioda Lulù il 11 nov 2010, 18:21

esatto. è stato - se è possibile - ancora più terribile..
Avevamo tutti gli affetti lontano, e ci siamo sentiti ancora più soli. Ho vissuto in albergo praticamente tutto il periodo.
e anche quando la piccola stava per essere dimessa, non sono mai scesa a Bologna.
Mi ero ripromessa che sarei tornata nella mia città solo con lei...e così è stato!!
Ora per fortuna è solo un brutto ricordo, anche se certi momenti non si cancellano..
Devo ammettere che abbiamo avuto la vicinanza di alcune infermiere della TIN che si sono prese a cuore "il nostro caso", e che ora sono diventate per noi come persone di famiglia!
Lulù, mamma di Bibì nata alla 29 settimana, peso 853 gr
Lulù
Bimbo
Bimbo

Precedente

Torna a Presentazione e Benvenuto