Ciao Chiara,
ti faccio tantissimi in bocca al lupo per domani ed invio anche a te un bastimento carico di energia positiva.
Vorrei complimentarmi con il primario, quasi peggio della ginecologa che visitò me quando ero ricoverata e che mi mise una tale paura addosso che la pressione mi schizzò alle stelle!
Certa gente, dovrebbe andare a lavorare in miniera o a spaccare sassi, non stare a contatto con altre persone. Ma lasciamo perdere.
Anche se è difficile, lo so, tu cerca di stare il più serena possibile.
Pensa al tuo bambino, pensa che tutto ciò che fanno lo fanno per il suo bene e per il tuo.
E' per salvare le vostre vite da una situazione pericolosa od evitare che diventi pericolosa per entrambi.
E' giusto che tu sappia che potrebbero esserci delle complicazioni per il tuo cucciolo... Quando è nata Rebecca, per 96 ore non hanno sciolto la prognosi.
Le 96 ore più lunghe della mia vita; ma io sono stata un po' più fortunata di te: il primario del reparto dov'ero ricoverata andò in Patologia Neonatale per avere notizie e venne da me a riferirmi che la piccola era una vera guerriera. Piccolina, ma con i giusti "attributi"!
Tu sii forte, io e Rebecca saremo vicino a te ed al tuo piccolino e faremo il tifo per voi con tutta la nostra carica positiva!
Un abbraccio forte, forte.
Coraggio Chiara!