Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Visualizzazione su smartphone

Inserite qui i vostri consigli per migliorare il Forum

Moderatori: federica, briseida

Visualizzazione su smartphone

Messaggioda Chiara_78 il 23 feb 2013, 23:36

Buonasera a tutti,
lo so che il titolo che ho scelto non è molto chiaro e di questo mi scuso.
Francamente, non sapevo in che altro modo intitolare il mio post.

A Natale, io e mio marito ci siamo comprati due smartphone.
Io ho l'HCT one X e vorrei sapere se è possibile impostare automaticamente la visione del sito, come fa Facebook per intendersi, in modo da rendere più agevole la visualizzazione della pagina e la lettura del forum anche sullo smartphone.

Non so se c'è qualche impostazione che devo cambiare direttamente sul cellulare, perché collegandomi a FB da cellulare vedo che la pagina riesco a visualizzarla meglio del Portale, perché è come se riconoscesse che mi sto collegando dal cellulare e non dal PC.

Scusate, ma non riesco a spiegarlo in modo meno ingarbugliato. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie e buona notte a tutti.
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)

Re: Visualizzazione su smartphone

Messaggioda nadi il 24 feb 2013, 10:24

ciao chiara, io sul mio ho cambiato le impostazioni di visualizzazione internet e ho messo una cosa tipo "adatta automaticamente alla pagina", va meglio. io ho difficoltà a crivere però, quindi è per questo che spesso leggo e non rispondo! :D
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Visualizzazione su smartphone

Messaggioda Karu il 24 feb 2013, 15:30

Ciao Chiara.

No, non ci sono modi specifici. Occorre o strutturare proprio il sito anche in versione "mobile" come alcuni siti o usare un App chiamata TapaTalk (a pagamento, intorno ai 2,50€) ma occorre che l'Admin installi un plugin al forum. Se si installa questo plugin, TapaTalk fa tutto da solo ed agevola notevolmente la visualizzazione dei Forums. Con TapaTalk puoi vedere qualunque forum abbia il plugin, lo si cerca e via.
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: Visualizzazione su smartphone

Messaggioda Chiara_78 il 5 mar 2013, 14:02

Grazie Marco... Grazie Nadi...
Continuerò a connettermi al forum dal computer... Riesco a leggere i messaggi dal cellulare; ma... scrivere è complicato...
Immagine
Rebecca nata a 29w+5d a causa della gestosi. Dimessa dalla Patologia Neonatale di Grosseto dopo 51gg di ricovero. Peso alla nascita 1.090gr per 36cm di puro amore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chiara_78
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1383
Iscritto il: 27 ago 2010, 10:26
Località: Vigodarzere (PD)


Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it