Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Pericoli e giochi pericolosi

Inserite qui i vostri consigli per migliorare il Forum

Moderatori: federica, briseida

Pericoli e giochi pericolosi

Messaggioda vale il 10 lug 2008, 0:25

Sarà che mio figlio è un vandalo, fatto sta che riesce sempre a mettersi nei guai anche quando tutti gli altri giurano e spergiurano che non ci sono pericoli in giro.

La stessa cosa vale per alcuni dei giochi a supernorma CE ecc.

Mi piacerebbe fare un angolino dove raccogliere pericoli e giochi pericolosi scoperti dai genitori.

(Tipo l'innocua scaletta di corda con la quale Love stava per lasciarci la pelle).

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Pericoli e giochi pericolosi

Messaggioda gabriella tolotti il 10 lug 2008, 9:20

Eh, capisco. Quando pensi che intorno non ci sia nulla di pericoloso loro lo inventano... Devo dire che attualmente Fabio si è un pochino calmano, almeno non ha più quella passine folle per il free climbing ovunque, inoltre ultimamente lo vedo più sicuro nei movimenti quindi più pronto ad affrontare quello che fa. Però si fa sempre di corsa la scala in giardino, che è bella ripida e spigolosa... cerco di stargli dietro, e gli ho spiegato 3000 volte che la scala la può fare, ma con me vicino che lo acchiappo se dovesse cardere. Idem per la rete del barcone al parco e tante altre cose.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Pericoli e giochi pericolosi

Messaggioda vale il 10 lug 2008, 9:36

Eheheh Gabry. Pensavo a trovate più pericolose, per es.:

il sintetizzatore va a pile. le pile sono scariche. Chissà se sono ricaricabili. Non c'é un caricabatterie. Si può prendere un filo di ferro, avvolgerlo intorno alle pile, cercare di inserire un cacciavite nella spiand ella luce, così passa la corrente ele pile si ricaricano. Per es.


Oppure:
Le petr rotlano giù dalla terra ammonticchiata. Arrivano in fondo prima di me. MI butto dietro a una pietra e guardiamo chi arriva prima.

Oppure:
le vipere sono serpenti velenosi. Se mi faccio mordere da un piccolo di vipera, quanto tempo occorre alla mamma per portarmi in ospedale (leggi: quanto mi diverto a andare forte in macchina?).

Vale
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Pericoli e giochi pericolosi

Messaggioda gabriella tolotti il 10 lug 2008, 9:42

Per ora Fabio non ci arriva a pensare certe cose... Love per tanti versi è un genio, anche a mettersi nei guai ! :lol: Poi ad ogni età i relativi giochi pericolosi, e quando fare qualcosa non è più abbastanza pericoloso bisogna pensare a qualcos'altro...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)


Torna a Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it