Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

è volata in cielo

Problemi, dubbi e informazioni prima del parto

Moderatori: solestellato, nadi

Re: è volata in cielo

Messaggioda manu80 il 29 mar 2013, 15:28

Mi dispiace così tanto per te.
Posso solo immaginare quanto stai soffrendo ma ti sono tanto vicina con tutto il mio cuore.
Ti abbraccio
Manu
Manu mamma di Michele nato a 34sett+5 (2500g) e di Davide nato a 35sett+4 (2850g)
manu80
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 7 feb 2013, 22:36
Località: reggio emilia

Re: è volata in cielo

Messaggioda MammaSole il 29 mar 2013, 22:50

Un fortissimo abbraccio Laura.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: è volata in cielo

Messaggioda Misia il 30 mar 2013, 19:28

Un abbraccio Laura, sei una mamma speciale.
Mamma di Paolo, 1660gr x 42cm e Greta, 930 gr x 34cm
Misia
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2169
Iscritto il: 28 lug 2010, 19:08
Località: Milano

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 2 apr 2013, 7:16

grazie a tutti davvero....oggi è 1 settimana dal maledetto giorno... :-( solo ieri sono riuscita ad andare da un'amica di famiglia a cena con i miei genitori e mio marito...la voglia di uscire e vedere gente non è molta...ma loro 3 stanno davvero facendo una malattia xké mi vedono star male.. :-( devo reagire in qualche modo...ma non ci scoraggiamo vogliamo riprovarci subito sperando in una bimba stupenda e custodirà Sirya in sé...sono anni che aspettiamo di amare crescere ed educare un figlio ed ora che il nostro sogno era così vicino..è svanito lasciandoci un grande vuoto e un grandissimo amore materno e paterno da donare...sperando che inizi in fretta questa nuova avventura..xké ho paura che si riformino le cisti nelle ovaie con il susseguirsi dei mesi...LA MIA DOLCE SIRYA SARÀ SEMPRE E X SEMPRE L'AMORE PIÙ GRANDE DELLA NOSTRA VITA XKÉ È SPECIALE..UNA PICCOLA GUERRIERA...280g DI ORGOGLIO X LA SUA FORZA E TENACIA...SONO FIERA DELLA MIA STELLA...
Mamme con in grembo i vostri cuccioli..lottate con loro anche x Sirya.lei veglia su tutti noi...vi abbraccio immensamente
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: è volata in cielo

Messaggioda Karu il 2 apr 2013, 9:11

witch.laura ha scritto:grazie a tutti davvero....oggi è 1 settimana dal maledetto giorno... :-( solo ieri sono riuscita ad andare da un'amica di famiglia a cena con i miei genitori e mio marito...la voglia di uscire e vedere gente non è molta...ma loro 3 stanno davvero facendo una malattia xké mi vedono star male.. :-( devo reagire in qualche modo...ma non ci scoraggiamo vogliamo riprovarci subito sperando in una bimba stupenda e custodirà Sirya in sé...sono anni che aspettiamo di amare crescere ed educare un figlio ed ora che il nostro sogno era così vicino..è svanito lasciandoci un grande vuoto e un grandissimo amore materno e paterno da donare...sperando che inizi in fretta questa nuova avventura..xké ho paura che si riformino le cisti nelle ovaie con il susseguirsi dei mesi...LA MIA DOLCE SIRYA SARÀ SEMPRE E X SEMPRE L'AMORE PIÙ GRANDE DELLA NOSTRA VITA XKÉ È SPECIALE..UNA PICCOLA GUERRIERA...280g DI ORGOGLIO X LA SUA FORZA E TENACIA...SONO FIERA DELLA MIA STELLA...
Mamme con in grembo i vostri cuccioli..lottate con loro anche x Sirya.lei veglia su tutti noi...vi abbraccio immensamente



Brava Laura, fai bene a cominciare ad uscire e distrarti un pochino, capisco bene non sia facile. Ammiro molto il vostro ma, soprattutto, il tuo coraggio e la tua determinazione di riprovarci subito. Vi auguro tutto il bene di questo mondo e che possiate donare tutto il vostro amore ad un vostro bimbo, sarà fortunatissimo! :)

Brava anche per l'ultima parte, direi che è lo spirito giusto!

Tenete sempre duro! Un abbraccione!
Marco - Marito di Sabry - Genitori di Alessia nata prematura di 29+2 sett ed 1,120Kg

ImmagineImmagine Immagine

Il gruppo Facebook di prematuri.com - Foto della nostra Principessina Alessia. Clicca QUI!
Avatar utente
Karu
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 4 mar 2011, 12:50
Località: Provincia di Monza e Brianza

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 2 apr 2013, 10:32

grazie Marco ma appena avremo il nostro bimbo...saremo noi i più fortunati dell'universo! Fin da bambina sognavo di essere moglie e mamma...con il mio lavoro umile..una modesta casa...un cane e un marito che mi adora...infatti a 17anni mi sono fidanzata e a 19 anni sono andata a convivere...ora ho tutto manca solo un cucciolo a completare l'opera... ;-) ci riproviamo subito ormai sono in ballo e ballerò finchè non spegneranno la musica... Xké la mia Sirya è questo che si aspetta dalla mamma...lei mi ha dimostrato che non è vero che non posso avere figli come dicevano alcuni medici o che il parto naturale era un attentato alla mia vita..ho superato i miei limiti e ora non voglio più fare un passo indietro ;-) un mega abbraccio
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: è volata in cielo

Messaggioda alice78 il 3 apr 2013, 11:16

Laura, mi dispiace tantissimo per te e per Syria. Non sono momenti facili, ma cerca di stare vicino a tuo marito e fatti sostenere da lui. Sono sicura che Syria ti aiuterà e ti sarà vicina per sempre. Sei una donna veramente speciale, continua a lottare perché sei e sarai una mamma meravigliosa. Un abbraccio grande, con il cuore.
alice78
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 2 apr 2013, 16:23

Re: è volata in cielo

Messaggioda hellokitty il 5 apr 2013, 10:57

Ciao Laura, ho letto ora di quello che è successo. Ti abbraccio forte e prego per la tua stellina.
Immagine

Immagine
Avatar utente
hellokitty
Bimbo
Bimbo
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26 ago 2011, 14:19

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 5 apr 2013, 16:46

grazie mille...davvero con il cuore <3
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: è volata in cielo

Messaggioda solestellato il 5 apr 2013, 23:04

Ho letto solo ora della brutta avventura e mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio e spero che troverai la forza per superare tutto.
Noemi 30 settimane 9 maggio 2006 Kg. 1,430 41 cm.
Federica 38 settimane 10 marzo 2001 Kg. 2,900 50 cm.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
solestellato
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 6001
Iscritto il: 24 apr 2007, 13:27
Località: Toscana

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 17 apr 2013, 23:46

oggi sono 3 settimane senza la mia cucciola. .....Dio quanto mi manca....... speriamo che sia serena. ....ovunque sia........SIRYA MAMMA E PAPÀ TI PENSANO SEMPRE....SEI LA STELLA PIÙ BELLA...TI AMIAMO. ..
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: è volata in cielo

Messaggioda erika77 il 18 apr 2013, 11:46

Mi fai piangere... Ti abbraccio forte
Melissa è nata a 24+2 (615 gr)
erika77
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: 7 set 2011, 15:16

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 18 apr 2013, 19:19

erika77 ha scritto:Mi fai piangere... Ti abbraccio forte

<3 un abbraccio fortissimo
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

Re: è volata in cielo

Messaggioda cheti il 18 apr 2013, 21:44

Ti abbracciamo forte!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: è volata in cielo

Messaggioda witch.laura il 18 apr 2013, 22:41

cheti ha scritto:Ti abbracciamo forte!

grazie ricambio stra forte...siete la mia forza
witch.laura
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:15

PrecedenteProssimo

Torna a Gravidanza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it