|
Problemi, dubbi e informazioni prima del parto
Moderatori: solestellato, nadi
da rosy il 11 dic 2008, 11:11
elda hai ragione che il nome non é una cosa importante ma per me che ho provato cosa significasse lasciarla per ben 5 ore senza un nome, ho deciso di pensarci in tempo.Poi adesso che dicono che ho le contrazioni, sai la paura di rifare tutto coem con ila viene.
Anche per me e chi meglio di noi qui non pensi solo a farli stare bene e sperare in questo. Come sai con ila questo é il periodo che sono iniziate le complicazioni a vedere che ila non cresceva e poi la conferma alla morfologica.E dopo neanche 4 settimane di corsa in ospedale con la pressione che sparava mille ecc...
Pero' sono convinta che se siamo positive e crediamo in loro le cose vadano meglio. Io solo ieri ho comprato la prima tutina ad eliana anche perché ho già tutto di ilaria e mia madre sta rifacendo di nuovo il corredino(che palle). Ho letto il post sulle analisi ma io non ci capisco nulla per questo non ho risposto, non saprei che dirti.
Non ti abbattere per cose che non hai conferma, non tenere tutto dentro se vuoi e ti fa sentire meglio ridammi il tel giusto e ti chiamo pomeriggio...
Bacioni e non farci stare in pensiero.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005 Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009 url=http://lilypie.com][img]
-
rosy
- Omaccione
-
da elda87 il 11 dic 2008, 15:36
ciao rosy si il mio numero te l'ho lasciato su msn!ieri ho fatto la morfo rosy una cosa bellissima lui mi ha detto che va tutto bene e che alle analisi non c'e' nulla e tutto normale!sai ho fatto anche il dvd della morfo,bellissimo vorrei fartela vedere e bellissima la amo tanto!!!ai ragione sulla questine del nome ti capisco perfettamente!non ti preoccupare andra' tutto bene tu prega sempre a Gesu' e vedrai che tutto andra' per il meglio!ciao un bacio!
mamma di aurora nata 21/05/06 a 36+4 settimane di kg 1,450 per 45 cm di belezza karol nata a il 05/04/09 a 38+4 di kg 3.200 e 50 cm di splendore!vi amo
-
elda87
- Lattante
-
da paradisangel il 11 dic 2008, 17:59
sono felice per te elda visto che tutto e ok stai tranquilla un bacio
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008 Grafica con effetti glitter di Myspace
-
paradisangel
- Camminante
-
da rosy il 11 dic 2008, 20:43
benissimo elda hai visto? tanta ansia, notti insonne, per cosa?
Sono felicissima per te. Adesso apro msn e prendo il num e poi domani ti tel.
Martedi' ti diro' della mia morfo anche se qui dicono che se voglio mi fanno solo la foto ma niente dvd.
Ilaria nata a 28 settimane peso 580g il 5/11/2005 Eliana nata a 41 settimane peso 2888g il 30/04/2009 url=http://lilypie.com][img]
-
rosy
- Omaccione
-
da rosy il 17 dic 2008, 12:29
ieri visita ginecologica.
Non so come iniziare se da una cosa bella o da tutte le cose brutte. L'unica cosa bella é che é femmina confermato. Poi arriva il fulmine.Che poi tanto fulminata non sono stata perché iniziando questa nuova avventura sapevo con cosa mi stavo battendo. La mia gravidanza sta andando nella stessa identica strada di quella di ilaria.
Allora l'arteria destra non funziona se non solo il 30%, quella sinistra fa ma non puo' fare per due. Eliana é "grande" 350g e a lui non piace sto peso. La mia pressione si é un po' alzata, ma io e lui crediamo che sia stato causa delle notizie che mi ha dato,anche perché stamattina era normale. Mi rivedrà tra 15gg e poi inizieremo ogni settimana. Per lui non possiamo continuare a lungo, anche se fino a quando la arteria destra nons ic hiude possiamo ben sperare.Le punture stanno dando i suoi risultati, ma non quelli sperati.
A mia madre ieri ho dovuto dire la verità e adesso anche lei sta male con me.Non riuscivo a tenere tutto dentro anche stavolta. Il mio essere positiva non so fino a che punto serve o serviva vistoc he tutto si ripete come un incubo e anche un dejà vù. Io me lo sentivo che le cose stavano andando cosi' e diciamo che me lo sentivo anche dall'inizio, ma facevo al forte e la contenta. Adesso credoc he mia madre aveva ragione quando mi diceva "non fare un figlio solo pe rte pensa a cosa gli potrà succedere a lui, tu hai avuto fortuna con ila non metterl alla prova".Aveva ragionissima adesso ci piengo sopra ma a che serve? sapevo cosa sarebbe successo e mi sento cosi' in colpa che non credo neanche voi potreste capire quanto.La prima volta puo' capitare ma la seconda la fai capitare.
Sono convinta solo di uan cosa.Quando sono rimasta incinta di ila io prendevo la pillola e come sappiamo esiste solo lo 0.01% di possibilità di restare incinta.Adesso avevo solo il 10/20% di possibilità che mi riaccedesso.Quindi per me le statistiche funzionano solo per il lato negativo e non mi fidero' mai più.
scusate sempre i miei lunghi sfoghi ma per adesso la vivo cosi'.
-
rosy
- Omaccione
-
da silvia73 il 17 dic 2008, 12:43
Rosy, guarda, io ti capisco in pieno! Quando ho deciso di avere un altro figlio sapevo benissimo a cosa andavo incontro! Me lo avevano detto più e più volte che chi ha avuto una gestosi ha altissime probabilità di averne ancora per ogni figlio che avrà!
Però io ho tentato lo stesso, lo desideravo un altro.... Quando sono rimasta incinta (subito praticamente, ho smesso la pillola a giugno e a settembre ero incinta!) e l'ho detto a mia mamma ho visto subito dalla sua espressione, senza che neanche parlasse, che non era contenta!! La cosa mi ha molto ferita e le ho chiesto come mai non fosse contenta per me....mi ha risposto che aveva un brutto presentimento, che aveva paura che le cose precipitassero, che avessi fatto un gesto sconsiderato! In più anche Antonio ha sempre pensato e detto che ci era andata bene una volta, forse non era il caso di sfidare ancora la sorte! Ma io no, cocciuta, l'ho voluto, e poi guarda che è successo...avevano ragione loro, da 35 settimane di Andrea sono riuscita ad arrivare solo a 23....però Rosy credimi, oggi sono la persona più felice del mondo, se tornassi indietro risfiderei la sorte altre 100 volte!!!!
Non piangere Rosy, non è ancora detta l'ultima parola, cerca di vivere più serenamente possibile questo periodo, anche se so che è difficile, hai visto qui nel forum tante mamme che pensavano a una nascita prematura e sono arrivate quasi alla fine...... ti stringo forte! A che settimana sei ora??????
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
-
silvia73
- Saggio
-
-
da Alessandra il 17 dic 2008, 12:54
rosy ha scritto:Allora l'arteria destra non funziona se non solo il 30%, quella sinistra fa ma non puo' fare per due.
Rosy, un abbraccione, ma cerca di pensare positivo! Di quante settimane sei ora? Ho riportato quel pezzetto del tuo post perchè c'era una ragazza che scriveva nel primissimo forum che anche durante la seconda gravidanza ha avuto la gestosi e se ricordo bene una delle arterie ad un certo punto non funzionava più... Ma ha portato a termine la gravidanza! La sento ancora, caso mai le chiedo se ha voglia di passare per il forum a raccontare meglio la sua esperienza.
-
Alessandra
- Vecchio
-
-
da livia albano il 17 dic 2008, 13:00
Rosy mi dispiace che le notizie non siano belle, ma tu continua a essere positiva, come ti hanno detto le altre, ci sono le probabilità di arrivare abbastanza lontano, magari come le altre mamme del forum che sono arrivate a termine o quasi! Ti abbraccio e ti mando tanti tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
LIVIA MAMMA DI ALESSIO 38 SETTIMANE KG 2,750 IL 20/05/1989 E THOMAS NATO A 30 SETTIMANE + 3 GG PESO DI 850 GRAMMI NATO IL 7/05/2006
-
livia albano
- Omaccione
-
-
Alessandra
- Vecchio
-
-
da rosy il 17 dic 2008, 14:02
grazie ragazze.
Si sono di 21+5 oggi. Il medico dice che aprile oramai é una meta lontana e che quindi il più si puo' sfruttare l'arteria aperta meglio é. Sul peso anche io avevo i miei dubbi anche perché ho il confronto con mia cognata che a lei con 380g la gine le ha detto che il peso era perfetto e a me per soli 30g dice di no.Ma i medici sono lor e quindi devo fidarmi.
Con ila non ricordo il peso ma ricordo che alla morfologica mi disseroc he era indietro di due settimane, anche se mia madre insiste che era più grande.
-
rosy
- Omaccione
-
da solestellato il 17 dic 2008, 14:11
Rosy mi dispiace ma non disperare...questa volta sari più controllata di 3 anni fa e vedrai che avrai più assistenza.
Spero che arriverai anche te in fondo come tante altre mamme del forum. L'importante è cercare di non agitarsi o peggiorerai la situazione.
Ma dal punto di vista farmacologico ti ha prescritto qualcos'altro oltre a quello che già prendi?
-
solestellato
- Saggio
-
da 74dani il 17 dic 2008, 14:14
Il peso con l'eco è molto relativo il mio gine mi ha spiegato che loro suppongono sia cosi,per il resto ti posso solo dire abbi fede e tutto si sistemerà.TANTISSIMI XXXXXXXXXXXXXXX
alessia 21/06/08 31w 985g
-
74dani
- Omaccione
-
da rosy il 17 dic 2008, 14:16
ah dimnticavo per lui io non ho contrazioni i miei dolori sono dovuti allepunture di eparina. Cioé siccome li devo fare sempre nello stesso punto oramai la parte é indolenzita.O al massimo pensa ad una ingiammazione della vescica visto che eliana preme molto li'.Ma aspetteremo gli esami. Quindi sono ritornataa solo eparina e niente più utragestan o buscopan.
Non ho paura del peso ma del seguito.Il peso so che é relativo cioé bimbipiù grandi di ila stanno peggio di lei ( non é per essere cattiva, ma solo cosi' mi faccio forza).
-
rosy
- Omaccione
-
da paradisangel il 17 dic 2008, 14:30
mi dispiace rosy ma pensa positivo e ti mando tanti xxxxxxx cmq sul peso anche io ho un po di dubbi ba speriamo bene rosy tanti baci
Roberta mamma di Daniel nato a 23+4 il 17 luglio 2007 volato in mezzo agli angeli il 19 luglio 2007 e mamma di noemi nata a termine il 26 settembre 2008 Grafica con effetti glitter di Myspace
-
paradisangel
- Camminante
-
Torna a Gravidanza
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|
|
|
|