angelina16 ha scritto: la donna per così dire "incapace" di generare maschi, semplicemente perchè il ph della vagina se troppo acido ammazza gli spermatozoi y e resistono solo gli x in quanto più resistenti! ecco fatto la femmina....
XX !
Allora vuol dire che il mio ph è eccessivamente basico
Un gentista invece a me disse che per "ottenere" più X nello sperma maschile prima del rapporto dovevo stressare (nel vero senso della parola) mio marito, perchè secondo uno studio le X sono più resistenti a qualsiasi forma di attacco esterno
ma conoscete voi una persona che dopo aver sentito che:
-ci sono le bollette da pagare
-il lavoro non va bene
-lo stipendio non è arrivato
-la suocera che rompe le scatole
-i bambini così o colà
-ecc ecc
abbia ancora voglia di fare all'amore????
Poi ne avevo sentito un'altra: il sesso dei figli procreati all'interno di un nuovo nucleo familiare dipendono dal numero di fratelli/sorelle del maschio: si capisce cosa ho detto? Praticamente, nel mio caso, mio marito ha due fratelli e una sorella. In totale sono 3maschi e una femmina. Mio marito praticamente ha una probabilità elevata di generare più maschi che femmine (e difatti...). Caso strano: il fratello di mio marito ha anche lui due figli maschi...!
COmunque, per concludere, chi è che si vuol mettere con la natura e con la famosa legge di Darwin?
E' la vita, il destino che sceglie!!!!