Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

I prossimi primini

Problemi legali e scolastici

Moderatore: Alessandra

Re: I prossimi primini

Messaggioda Fran73 il 21 giu 2013, 9:38

Ma che bel pianto liberatorio Cheti!!!

complimentissimi a tutti i nostri maglifici primini... che primini non sono gia' piu'!!
Fran
mamma di:
Anneli, nata il 14/07/2010, a 32 settimane, 1.495 kg e
Ida, nata il 4/10/2012, a 38 settimane, 2.640 kg.

Immagine
Avatar utente
Fran73
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 10 feb 2011, 18:19
Località: Bruxelles (Belgio)

Re: I prossimi primini

Messaggioda silvia73 il 21 giu 2013, 13:42

Noi siamo tra i "secondini" :) ma io sono fierissima di ciò che ha fatto anche quest'anno. Considerato che hanno dato come voto massimo 9, lui li ha presi quasi tutti, i restanti sono 8! Mi hanno detto che è molto educato e tra i maschi è difficile che accada, è uno dei due/tre maschi che hanno preso sempre comportamento corretto, che è molto maturato e sono mooooolto soddisfatte! I momenti di fatica e sconforto non sono mancati ma i risultati sono arrivati, per chi sa cosa abbiamo passato e la sentenza che ci avevano dato alla nascita.....bè la felicità è a mille!

Bravi tutti tuttissimi!!! :D
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: I prossimi primini

Messaggioda MammaSole il 21 giu 2013, 21:34

Bravissimi anche i secondini!!!! Bravissimo Daniele!

Mi è venuta una curiosità. Ma come si sentono i bimbi che hanno preso le loro pagelline? sono fieri di loro stessi oppure sono più felici che la scuola è finitaaaaaa!!!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: I prossimi primini

Messaggioda cheti il 22 giu 2013, 9:38

MammaSole ha scritto:Mi è venuta una curiosità. Ma come si sentono i bimbi che hanno preso le loro pagelline? sono fieri di loro stessi oppure sono più felici che la scuola è finitaaaaaa!!!

:D :D :D
Senza alcun dubbio rispondo: che la scuola è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

C'è da dire che la pagella l'abbiamo lasciata in secondo piano ai suoi occhi. Ha una pagella di tutti 10, l'unica della scuola mi dicono le maestre ... poi se molti altri alunni ce l'hanno e le maestre ai relativi genitori dicono che è l'unica non so.. potrebbe pure essere! :-) mica ci sarebbe da meravigliarsi!

Dicevo: abbiamo lasciato la pagella in secondo piano....Giulio è un insospettabile (durante una festa di compleanno successiva alla consegna fra le mamme c'era una sorta di sottile caccia alla pagella dei tutti 10 e nessuno sospettava di lui!), non ha la minima parvenza del "so-tutto-io", non ha l'affanno del voto ... mi piace infinitamente così come è! Preferisco non esaltare troppo questi risultati! Gli ho detto che avevamo ritirato la pagella, mi ha chiesto di vederla. A corsa a prenderla dal cassetto, scorsa veloce, un suo commento leggero leggero "10?.. uau!" e via di corsa a giocare. Nelle nostre chiacchere serali gli ho detto che è stato un anno molto positivo il suo e che se anche non se ne rendeva conto era cresciuto tanto tanto.
"Si è vero, ho addirittura due denti nuovi" ha risposto! :lol:
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: I prossimi primini

Messaggioda nadi il 22 giu 2013, 11:43

che bello cheti, mi ppiace che non calchiate la mano sul risultato, e che giulio viva la scuola così 2alla leggera".
bravi anche i secondini!! :)

ps: io mi sono commossa al ritiro delle cartelle di sara del nido, non immagino quello che farò con la pagella....
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: I prossimi primini

Messaggioda cheti il 22 giu 2013, 12:11

nadi ha scritto:che bello cheti, mi ppiace che non calchiate la mano sul risultato, e che giulio viva la scuola così 2alla leggera".
.

Non vorrei passare migliore di quello che sono. IO non ho vissuto questo anno alla leggera: ho studiato Giulio in lungo e in largo per vedere se e quali problemini avesse (e qualcosa ho intravisto, ma a quanto pare in questo anno non ha influito sul rendimento). Speravo che Giulio non se ne accorgesse (della mia "pesantezza" dico) ed invece in alcune occasioni ho avuto la riprova che si, se ne è accorto. E' rimasto leggero però, apparentemente non ho fatto troppi danni!
Che sono leggera sui risultati invece è vero. I numeri in pagella mi interessano il giusto!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: I prossimi primini

Messaggioda briseida il 22 giu 2013, 16:24

cheti ha scritto:
MammaSole ha scritto:Nelle nostre chiacchere serali gli ho detto che è stato un anno molto positivo il suo e che se anche non se ne rendeva conto era cresciuto tanto tanto.
"Si è vero, ho addirittura due denti nuovi" ha risposto! :lol:


È troppo forte, ho voglia di conoscerlo! :lol: :lol:

Spero che possa rimanere sempre cosi bravo e leggero :)
Alberto e Fanny genitori di
* Jaume 06/08/2009 - 12/08/2009 - 23 sett + 5 gg 750gr
* Ada 06/08/2009 - 23 sett + 5 gg 550gr - a casa dal 29/12/2009

ImmagineImmagine
http://piccolaada.blogspot.com
Avatar utente
briseida
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: 26 ago 2009, 9:04
Località: Cerdanyola del Vallès (Barcelona)

Precedente

Torna a Legislazione e scuola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it