non fare la copia di tutto, porta solo la cartella originale poi estrapolano loro quello che gli serve. degli altri documenti, specie quelli più importanti invece fai le copie perchè se si trattengono gli originali non te li ritornano più indietro.
alla prima visita di daniele noi avevamo una valigetta piena di roba e la segretaria ci dice: "avete la documentazione clinica?" alchè io le porgo la valigia.....e lei "non scherizamo eh!!!". e io "se volessi scherzare oggi sarei al circo, non di sicuro in questo posto....
, prenda la valigia e la porti alla commissione medica, questi sono i miei documenti, nè uno più nè uno meno". lei era così
e la commissione pure. mi sa che tanta roba non l'avevano mai vista. della cartella clinica poi (900 pagine) ne hanno preso solo pochissime! Tra l'altro la cartella l'ho poi copiata su cd e se serve porto quello e da lì guardano ciò che gli serve.
quanto ai tempi, da me a piacenza la prima volta ci hanno impiegato circa 3 mesi a notificarmi i verbali, la seconda 4 e 1/2. ora so che ce ne vogliono pure 6/7 e siamo una provincia piccola, pensa quelle grosse......