Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Maestre

Problemi legali e scolastici

Moderatore: Alessandra

Re: Maestre

Messaggioda Alessandra il 19 giu 2010, 8:26

L'anno scorso l'insegnante di inglese di Franz era un ragazzo! Ma di maestri non ne vedo da taaaaanto tempo!
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: Maestre

Messaggioda vale il 19 giu 2010, 8:39

INvece Love il prossimo anno ha un maestro e per fortuna ce ne sono tanti eheheh. :mrgreen: :mrgreen:
Valelove
Love 27+0, 930 g, 05/11/2003
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
vale
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5618
Iscritto il: 3 apr 2007, 23:19
Località: Svezia

Re: Maestre

Messaggioda vere il 19 giu 2010, 12:32

:lol: :lol: :lol:

Ah, Ah Vale, nella scuola di Giacomo ce ne sono solo due, probabilmente una delle nostre maestre verra' sostituita l'anno prossimo e non nascondo che ho sperato ci venisse assegnato uno di loro.
VERENA
Mamma di Giacomo nato a termine il 30.07.03 Kg 3,610
e di Gabriele nato di 29+5w il 10.11.06 Kg 1,620
Avatar utente
vere
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1241
Iscritto il: 16 giu 2008, 22:24
Località: LUCCA

Re: Maestre

Messaggioda cristina1740 il 22 giu 2010, 8:40

anche da giulio...maestro luciano ihihihih
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: Maestre

Messaggioda gabriella tolotti il 11 ott 2011, 12:51

Tre anni, tre maestre. La prima era sul punto di andare in pensione, dolce soprattutto con i più piccolini, non era certo a mio avviso una figura "stimolante". Diciamo però che per Fabio era il prima anno, e il suo atteggiamento da "chioccia" tutto sommato lo rassicurava. Questa maestra avrebbe dovuto essere sustituita da quella di quest'anno, che però e andata in maternità. Al secondo anno quindi ne è subentrata una diversa, giovane ma con esperieza, e decisamente più frizzante, era ben voluta dalla maggior parte dei bambini. Lei stessa però, a colloquio, mi aveva riferito, un po' dispiaciuta, che Fabio non aveva un gran rapporto con lei, nel senso che non le chiedeva mai niente, non andava a lamentarsi come usano molti bambini per litigi tra i compagni (questione confermata anche da Fabio "io e Sebi siamo gli unici a non andare mai dalla maestra") , insomma non che non ci fosse un cattivo rapporto, ma lui teneva le distanze. Quest'anno è rientrata la terza dalla maternità e sento parecchi genitori e bimbi che si lamentano. Alcuni, che prima andavano alla materna tranquillamente, fanno storie, piangono o rimpiangono la maestra precedente. Un po' preoccupata ho provato a tastare ii terreno con Fabio, lui va all'asilo con piacere come prima, forse più di prima...questo credo sia dovuto al fatto che ci va per incontrare i suoi amici, e che l'insegnante NON è un suo punto di riferimento. Quello che credo di capire è che questa maestra tende a tenere un po' le distanze con i bimbi, non dà troppa corda a quelli che si lamentano/riferiscono, cioè la maggior parte. Li riprende con più facilità ed è sicuramente meno "dolce" delle precedenti (e dire che è appena diventata mamma). Per noi attualmente non ci sono problemi, forse in vista della scuola può pure essere utile, però ecco, soprattutto per i più piccolini non mi sembra un atteggiamento molto costruttivo...
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Precedente

Torna a Legislazione e scuola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it