Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

La paura di Giulio....

Problemi legali e scolastici

Moderatore: Alessandra

Re: La paura di Giulio....

Messaggioda cristina1740 il 16 ott 2008, 16:14

Grazie Parviz.................ma per quanto dobbiamo corazzarci? A volte abbiamo bisogno di crollare anche noi...giusto?
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: La paura di Giulio....

Messaggioda parviz il 27 ott 2008, 16:32

verissimo, ma purtroppo sara' cosi per sempre volenti o nolenti, ha volte crollo e mi crolla il mondo addosso, poi guardo Maryam che mi sorride o mi manda un bacio e trovo la forza per continuare di nuovo a lottare per lei e per il suo futuro con tanti dubbi e paure.....e poi mi vergogno perche' dovrei essere contenta per quello che mi e' stato concesso. un bacio
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Re: La paura di Giulio....

Messaggioda cristina1740 il 27 ott 2008, 19:07

Nessuna vergogna, dobbiamo corazzarci ogni volta che loro lo richiedono, per le loro paure (e nostre) per le loro fragilità( e nostre) solo che ...... chi ci chiede come stiamo e quanta stanchezza adosso abbiamo? Io sono felicissima di dare tutte le mie cariche e tutta la mia energia a loro..............ma a volte si ha il bisogno di soffermarsi un'istante e crollare...per poi tornare ad essere cariche! ti abbraccio
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Re: La paura di Giulio....

Messaggioda parviz il 3 nov 2008, 13:25

quanta verita' in quello che dici!!! proprio ieri ho avuto una crisi di paura per quali problemi potra' avere la mia topa crescendo con questa maledetta vista............Prima non avendo la sorella di paragone la cosa non era cosi' dolorosa ma adesso che la peste piccola vede tutto al volo ho tanta paura per Maryam sul piano emotivo, anche nell'ambiente di casa non puo' piu' rifugiarsi..........un bacio
stefania mamma di Maryam 24w 05.05.03 640gr -Nilufar 36w 16.04.07 2320gr
Avatar utente
parviz
Bambino
Bambino
 
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 ago 2008, 11:21
Località: sovere-bg

Re: La paura di Giulio....

Messaggioda cristina1740 il 3 nov 2008, 17:33

Parvi ti capisco in pieno, vivo ogni minuto , ora e giornata con Giulio che prima non si faceva troppe domande, ma ore che si rende conto delle sue difficoltà, mi chiede il perchè di ogni cosa che il fratello fa e lui no sa fare, credimi che è una pugnalata al cuore, un grosso dolore...........come spiegargli certe cose? Gli ripeto solo di avere pazienza che prima o poi farà le stesse che fa Gabriele, la neuro mi dice di cercare di dargli un ruolo dove si può sentire un lider, ma è difficile !! Ti abbraccio tanto ...
Cristina, mamma di due splendidi gemelli, nati alla 26esima settimana Gabriele I nato e Giulio II con 810 gr di peso.
ImmagineImmagine
Avatar utente
cristina1740
Sbarbato
Sbarbato
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: 22 lug 2008, 15:45
Località: bacu abis carbonia

Precedente

Torna a Legislazione e scuola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it