Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Domani...prima elementare

Problemi legali e scolastici

Moderatore: Alessandra

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda sandra il 16 set 2008, 21:35

Sono andata a prenderlo alle 16.30.. era pallido come un cencio e con due occhiaia da paura. Penso (e spero) fosse solo stanchezza!

Poi siamo andati a prendere gi occhiali. Mamma mia, sembra MOLTO più grande.. cioè...h perso la faccia da bimbo piccolo e sempra un ragazzino!!!!

E' stato bravo. Ha tenuto gli occhiali tutto il pomeriggio ...ed ora è schiantato a letto con Stefano vicino (che si è addormentato!)

Il mio cucciolo è davvero grande!
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda Daniela il 16 set 2008, 21:43

Anche Sophia porta gli occhilai da un po'! Li ha voluti fucsia e viola. Un pugno in un occhio. In due va'! Cmq, passata l'euforia della prima settimana devo starle dietro e ricordarle che gli occhiali sono da portare e non da poggiare in bella mostra sul mobile! Fortuna che si tratta solo di un leggero astigmatismo e non di miopia.
Baciami Tommy!
Daniela , Sophia Lucia 30 settimane 1120g ed Eleonora Clara 36 settimane 1800g
Avatar utente
Daniela
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 2 mag 2007, 18:34

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda sandra il 16 set 2008, 21:47

Daniela ha scritto:Anche Sophia porta gli occhilai da un po'! Li ha voluti fucsia e viola. Un pugno in un occhio. In due va'! Cmq, passata l'euforia della prima settimana devo starle dietro e ricordarle che gli occhiali sono da portare e non da poggiare in bella mostra sul mobile! Fortuna che si tratta solo di un leggero astigmatismo e non di miopia.
Baciami Tommy!


Ciao dany, noi entrambi... miopia ed astigmatismo.. ma visto che ti vedo online.. MARSH su skype! Bacio
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda stefaniabovo il 16 set 2008, 22:14

solestellato ha scritto:
sandra ha scritto:Beh, oggi un groppo in gola ce l'ho proprio avuto.... Ha varcato la scuola da solo, senza di me... mano x mano ad un suo amico... Insomma... è proprio cresciuto... e io piango ora...


E' vero Sandra si spera sempre che i propri figli crescano e si sgancino da noi...ma poi quando accade....è come se va via un pezzo del tuo cuore....e si piange si...un misto di emozione, commozione, tristezza e ..... :oops: gioia

Ti abbraccio



Mi associo....
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda stefaniabovo il 16 set 2008, 22:16

sandra ha scritto:Oggi si ferma a pranzo per la prima volta... So che non mangerà niente (mai mangiato niente anche all'asilo e la mensa è la stessa) e chissà come tornerà a casa COTTO!!!! Mi sa che un Gormito oggi ci scappa proprio ....


Mi consolo a sapere che Tommy è sopravvissuto anche senza mangiare all'asilo............. :mrgreen:
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda silvia73 il 16 set 2008, 23:42

Sta crescendo davvero.....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda Alessandra il 17 set 2008, 0:21

Un bacione a Tommy ^^
Anche Franz è stanco, ha dormito fino alle 7.30 questa mattina, di solito alle 6.30 era in piedi!
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda Silvia il 17 set 2008, 7:35

sandra ha scritto:Sono andata a prenderlo alle 16.30.. era pallido come un cencio e con due occhiaia da paura. Penso (e spero) fosse solo stanchezza!

Poi siamo andati a prendere gi occhiali. Mamma mia, sembra MOLTO più grande.. cioè...h perso la faccia da bimbo piccolo e sempra un ragazzino!!!!

E' stato bravo. Ha tenuto gli occhiali tutto il pomeriggio ...ed ora è schiantato a letto con Stefano vicino (che si è addormentato!)

Il mio cucciolo è davvero grande!


che amoreeeeeee...Sandra urge pero' che tu metta un altro avatar..Tommy è GRANDE! :)
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Re: Domani...prima elementare

Messaggioda sandra il 17 set 2008, 8:14

Silvia ha scritto:
sandra ha scritto:Sono andata a prenderlo alle 16.30.. era pallido come un cencio e con due occhiaia da paura. Penso (e spero) fosse solo stanchezza!

Poi siamo andati a prendere gi occhiali. Mamma mia, sembra MOLTO più grande.. cioè...h perso la faccia da bimbo piccolo e sempra un ragazzino!!!!

E' stato bravo. Ha tenuto gli occhiali tutto il pomeriggio ...ed ora è schiantato a letto con Stefano vicino (che si è addormentato!)

Il mio cucciolo è davvero grande!


che amoreeeeeee...Sandra urge pero' che tu metta un altro avatar..Tommy è GRANDE! :)


Hai ragione...appena scarico le foto nuove, lo facci anche perché quella foto è vecchia di 2 anni :)
Mamma di Tommaso, 32 sett 1650 gr. 29/06/2002
Immagine
Avatar utente
sandra
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: 2 apr 2007, 21:22
Località: Cassano d'Adda MI

Precedente

Torna a Legislazione e scuola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it