Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Mi presento...

MessaggioInviato: 20 apr 2015, 13:38
da Ily79
Sono Ilaria e purtroppo sono qui x raccontare la storia del mio angioletto gemello ke ha pensato di abbandonarmi dopo 39 giorni dalla sua nascita.
Ho 35 anni ed è stata la mia gravidanza, una gemellare! Una bellissima gravidanza, Tin quando alla strutturale il dottore non mi ha riscontrato problemi di flussimetria dal lato di Vittoria, x cui è risultata indietro di qlc settimana. Faccio eparina x un mese e rivado a controllo. Situazione peggiorata, mi ricovero in un ospedale con Tin prenatale e dopo una settimana mi trasferiscono in un altro ospedale x mancanza di posti in Tin.
In questo ospedale riesco a stare solo 4 giorni e poi cesareo d'urgenza x liquido amniotico diminuito. Cesareo di 28w...ma lei nel frattempo risulta circa 3 settimane e mezzo indietro. Respirano autonomamente entrambi..ma a lei la maturazione polmonare nn era completa..è come se si fosse proprio bloccato il meccanismo, da quello ke ho capito. La flussimetria errata ha rallentato tutto. Era arrivata a pesare 1240kg. È stata intubata 2 volte ed ha portato sempre l'ossigeno.
Il fratello è ancora in Tin ma pare stare bene. Mancano pochi grammi x raggiungere i 2 kg.
Mi sento male...mi manca un casino. A volte mi vengono i sensi di colpa e nn so il perché.
Sarà dura...

Re: Mi presento...

MessaggioInviato: 20 apr 2015, 14:02
da gabriella tolotti
Benvenuta Ilaria. Capisco bene che è dura, e mi dispiace per quello che ti è successo, ma davvero non hai motivo di sentirti in colpa. Adesso cerca di concentrarti su Francesco, è l'unica cosa che puoi fare. Un abbraccio.

Re: Mi presento...

MessaggioInviato: 20 apr 2015, 19:02
da cheti
Cara Ilaria, qua tutte riusciamo ad immaginare le tue sensazioni. Tutte noi abbiamo avuto a che fare con i sensi di colpa, è una cosa irrazionale, perchè razionalmente oggettivamente nessuna di noi ha colpa alcuna. Ti abbraccio forte, un bacino al piccolo che è cone te ed un dolce pensiero alla piccola.

Re: Mi presento...

MessaggioInviato: 20 apr 2015, 23:51
da briseida
Ti ho scritto nell'altro post. Come vedrai dalla mia firma, anch'io ho perso un figlio. Ora può sembrarti impossibile, ma riuscirai ad andare avanti e ritroverai la felicità. Io tento di non pensarci troppo (ormai sono passati più di cinque anni), mi permetto di ricordare un paio di volte all'anno, non di più. Anche tu troverai il tuo modo.

Ti abbraccio ancora.

Re: Mi presento...

MessaggioInviato: 27 apr 2015, 20:23
da mariateresa
Non hai nessuna colpa, davvero..hai fatto di tutto per aiutare i tuoi figli..non lasciare che questi sentimenti negativi prendano il sopravvento, ti abbraccio

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it