Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 13 dic 2013, 11:16
da epompei
Ciao,

io sono una mamma di due gemellini, Valerio e Lavinia. A causa di un'infezione genitale non diagnosticata per tempo dal **++ di dottore al quale mi ero rivolta a causa di perdita di sangue mentre eravamo in vacanza, dopo 3 settimane in ospedale la placenta di Valerio e' stata attaccata (corioamniotite) e lui e' nato com parto spontaneo alla 24+2...non ce la faceva proprio piu' a stare in un ambiente infetto e senza liquido amniotico. Purtroppo i suoi polmoni non hanno funzionato e dopo un'ora di lotta se n'e' andato silenziosamente cosi' com'e' venuto. La sua sorellina Lavinia e' stata fatta nascere il giorno seguente col cesareo perche' stavo prendo troppo sangue e non ce l'avremmo fatta in due. Dopo 4 mesi di ospedale, e' a casa con noi ed ora ha 3 mesi, pesa 5kg e miracolosamente non sembra avere nessun postumo della sua nascita cosi' anticipata. Ma io continuo a non perdonarmi di essermi messa in viaggio e continuo a domandarmi se le cose avrebbero potuto essere diverse restando a casa (viviamo in Cile) e andando dal mio dottore di fiducia...chhisa' ora il mio lupacchiotto terrebbe compagnia alla sua sorellina pestifera.

Re: Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 13 dic 2013, 15:14
da silvia73
Benvenuta! Il mio bimbo è un 23 + 4, 4 mesi di ospedale...un pensiero per il tuo angioletto!

Re: Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 13 dic 2013, 16:07
da milla
Cerca di andare avanti, non vivere nel rimorso. Fallo per Lavinia,..goditi la tua bambina. Ti parla una che ancora oggi, nei momenti più bui, pensa a cosa poteva essere se...se...Non se ne esce, il pensiero si autoalimenta, cerca di metterci un punto fin da adesso. In bocca al Lupo. Un dolce pensiero per Valerio e un bacino sulla punta del nasino a Lavinia.

Re: Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 13 dic 2013, 16:37
da mariateresa
Ci siamo passate tutte attraverso questa dolorosa fase..e penso che andranno mai via completamente questi pensieri..piano piano imparerai a "conviverci"..dai un bacino alla tua piccola e un dolce pensiero per Valerio..

Re: Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 13 dic 2013, 16:41
da gabriella tolotti
Ciao e benvenuta! cerca, anche se è difficile, di mettere da parte i sensi di colpa che non ti portano a niente di buono...non hai colpe per quello che ti è successo

Re: Per non dimenticare Valerio

MessaggioInviato: 18 dic 2013, 21:09
da chicca77
Ciao e benvenuta.....
un bacio col soffio al piccolo angioletto....

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it