Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Storie di prematuri che non ce l'hanno fatta

Vogliamo ricordare qui le storie dei cuccioli che non ce l'hanno fatta, per capire che non siamo soli e che non li dimenticheremo.

Moderatore: MammaSole

Storie di prematuri che non ce l'hanno fatta

Messaggioda MammaSole il 11 set 2013, 10:44

Questa sezione è dedicata ai bambini che hanno lottato ancora prima di venire al mondo e poi dopo la loro nascita, la loro vita è stata così intensa da essere troppo breve, ma nonostante ciò hanno lasciato un segno nel cuore di chi li ha conosciuti.

Questa sezione è dedicata ai genitori di questi bambini che custodiscono nel cuore il dolore di non averli con loro e che spesso si sentono soli nel non poter condividere questa enorme tristezza con nessuno, siamo stretti a queste mamme e papà pur sapendo che è difficile trovare le parole giuste per un argomento così delicato, ci proveremo.

La storia di questi bimbi la portiamo nel cuore, li pensiamo e si meritano un posto dove poter parlare di loro, non vivono più in questo mondo, ma per noi restano sempre importanti perché non ci siamo dimenticati di loro.


Metteremo quì le storie dei bambini che non ce l'hanno fatta, ma è possibile aprire anche altri argomenti affini, con lo scopo di poter condividere pensieri, emozioni, alleviare la solitudine e liberare la tristezza senza paura di intristire gli altri se si ha voglia di parlare di loro.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Torna a Piccoli Eroi che non ce l'hanno fatta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it