Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

il batterio serratia si è portato via la mia piccola.

Vogliamo ricordare qui le storie dei cuccioli che non ce l'hanno fatta, per capire che non siamo soli e che non li dimenticheremo.

Moderatore: MammaSole

Re: il batterio serratia si è portato via la mia piccola.

Messaggioda mariateresa il 6 giu 2011, 15:44

Avevo già sentito parlare di quest'infezione, e sempre in Sardegna...all'epoca rimasi molto colpita...
le infezioni per i prematuri purtroppo sono la prima causa di morte...anche Francesca ha dovuto lottare contro una terribile infezione fin dalla nascita, che probabilmente è causa dell'asfissia grave che ha lasciato degli strascichi... sono profondamente dispiaciuta per la tua piccola :( :( , spero tu possa trovare un giorno un pò di serenità...ti abbraccio
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: il batterio serratia si è portato via la mia piccola.

Messaggioda renè il 18 giu 2011, 13:59

Capo chino
Renè, mamma di Alfredo (2400 g) e Renato (2300 g), nati in 33°settimana il 21-4-2010
renè
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 giu 2011, 12:32
Località: milano

Re: il batterio serratia si è portato via la mia piccola.

Messaggioda Sofia2007 il 29 giu 2011, 23:17

Mi dispiace tantissimo per la tua bimba...e sono sconvolta, perchè nella stanza dove era ricoverata Sofia avevano rilevato un batterio...e poi era venuto fuori che era proprio la serratia, ma non ce lo hanno mai confermato e a dire il vero non pensavo che fosse così pericoloso o meglio non ci hanno detto nulla di ufficiale allora, non so perchè, forse per non allarmarci, perchè alla fine nessun bambino ha avuto conseguenze (eravamo in 8 in quella stanza).
Non ci hanno mai detto nulla, se ne siamo accorte perchè nella nostra stanza le altre mamme non potevano entrare e le infermiere si cambiavano sempre il camice quando entravano ed uscivano e noi non potevamo entrare in altre stanze...sto parlando di una delle più famose cliniche di Milano...per cui come dicono le altre è questione di fortuna.
Quando siamo stati dimessi, eravamo tra gli ultimi di questa sala, hanno fatto una pulizia totale prima di far entrare altri bambini....

Un abbraccio.
Stefania, mamma di Sofia (11/01/2007, 950 gr. 25+4)
Immagine
Avatar utente
Sofia2007
Ometto
Ometto
 
Messaggi: 1055
Iscritto il: 11 lug 2007, 23:15
Località: Gorgonzola (MI)

Re: il batterio serratia si è portato via la mia piccola.

Messaggioda emma28 il 18 mar 2012, 12:57

Pipi ha scritto:Si potrebbe fare una raccolta firme per far spstare il repartoSarde all'appello

Ciao cara pipi,ti ricordi di me?ti ho mendato un mess in privato..ti è arrivato?
un bacio.
emma28
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 giu 2011, 12:37

Precedente

Torna a Piccoli Eroi che non ce l'hanno fatta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it