Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

siamo a casa

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: siamo a casa

Messaggioda cheti il 7 mag 2015, 19:50

Ciao!! Concordo con chi mi ha preceduto. Condividi le tue ansie, ti farà sentire meglio. Io sono rimasta fortemente turbata dall esperienza in TIN
Per le paure e tutte le emozioni che riguardavano mio tiglio e per la morte di due bambine. Con loro madri avevamo trascorso 13 giorni in camerata, tutte e tre allettate mentre aspettavamo l imminente parto. Ci consolavamo, ci dicevamo che la medicina può tanto e che i nostri bambini ce l avrebbero fatta. Soltanto mio ce l'ha fatta. Alle dimissioni non sono riuscita a gioire. Ho passato una mattina intera a vomitare in preda a bon so nemmeno cosa. Sono arrivata a pesare 42 chili. Ho cetcato aiuto e piano piano mi sono ripresa. E poi ho conosciuto questo forum nel quale ho potuto rifugiarmi e crescere e lasciarmi alle spalle le ansie.
Se hai voglia di sfogarti noi ci siamo. Forza, ce la farai!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: siamo a casa

Messaggioda enrica72 il 9 giu 2015, 17:47

grazie a tutte, come sempre. vorrei dire che va un po' meglio e a volte è così, altre meno. settimane come questa con 4 visite di controllo mi avviliscono un po'...abbiamo risolto il problema diarrea che ci affliggeva da un mese passando dal latte vaccino al sinelac 2 di soya della humana. ora la bimba fa una cacca perfetta, il problema è che non le piace questo latte e mangia poco poco. avete suggerimenti?
Enrica, mamma di Ali nata a 40+2 per 2800 gr. e Kate nata a 33 per 1100gr.
enrica72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 dic 2014, 10:20

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it