Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

leonardo ha compiuto 2 mesi effettivi

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

leonardo ha compiuto 2 mesi effettivi

Messaggioda romelia72 il 23 mar 2013, 16:46

Care mamme era un po' che non scrivevo... Inizio dicendovi che gli esami fatti vanno discretamente... Per adesso cresce nella norma... Non e' un mangione, ma sono abituata... Il grande mi ha sempre fatto tribolare... E per il momento non accenna a migliorare...la cacca che per noi era un problema come per tanti lo abbiamo risolto cambia e e'ndo latte... Ora e' qualche gg che siamo tornati a cacca verde.... Ed una volta al giorno... Pero' spontaneamente!.... La domanda e' questa... Da 3/4 abbiamo un raffredd tremendo, come un mese fa quando siamo stati ricoverati al meyer (aveva anche la tosse)... La notte fa tutta una tirata.... Mangia alle 22 e si sveglia alle 7,30 perche' lo sbrando io....questa faccenda mi lascia perplessa..... Io sono una mam che non ha mai dormito!!!! Ditemi la vostra.... Ci tengo a dire che sono felice di dormire... Mi dispiace solo che salta 2 puppate.... E non e' certo un colosso.... Kg 4,4....smack
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38

Re: leonardo ha compiuto 2 mesi effettivi

Messaggioda mariateresa il 23 mar 2013, 21:58

Il peso non mi sembra male..se poi dorme già tutta la notte non lo sveglierei..si dice che nel sonno si cresce e questa cosa ha un fondamento scientifico. Francesca pur con alta prematurità e basso peso (a 1 mese corretto pesava 2 kg) cominciò a dormire con regolarità nel giro di qualche settimana passando da 7 poppate a 6 e poi a 5
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: leonardo ha compiuto 2 mesi effettivi

Messaggioda romelia72 il 24 mar 2013, 8:52

Anche la mia mamma ha detto la stessa cosa... Buona domenica
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38


Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it