ciao a tutte..
son stato un pò assente dal forum per via del lavoro..ma ora eccomi qui per chiedervi un consiglio..
ho una delle due gemelline, Evelyn, che ha problemi con il mangiare..
le stiamo ancora dando il latte con il biberon, mangiano 5 pasti al giorno, e mangiano circa 510-560 gr al giorno Alyssa, mentre Evelyn mangia circa 460-500 gr al giorno..
ora però Evelyn da un paio di settimane ha qualche problemino,,appena sente che le mettiamo il bavaglino, comincia ad urlare e non ne vuol sapere di mangiare..mangia circa 50 gr e poi sputa il biberon e urla come una pazza,,solo dopo una mezz'oretta, dopo calmata mangia ancora un pochino..
siamo preoccupati, perchè fino ad un mese fa pesava 200gr più di sua sorella, mentre ora Alyssa pesa di più..quindi vuol dire che ha rallentato..voi che mi dite?nessuno ha provato un'esperienza del genere?le stiamo dando il Mellin progres1...
secondo noi ha qualche problemino di reflusso, perchè mezz'oretta dopo mangiato si sveglia e le 'viene su' un pò di 'acquetta' e riprende ad urlare come una pazza..
siamo davvero preoccupati, non sappiamo come fare..
all'ultima visita in ospedale dove son state ricoverate ci han detto di portare pazienza, perchè i medicinali contro il reflisso le fanne bene da una parte, e male dall'altra..voi che dite??
grazi e atutti, e
BUON NATALE!!!!!!!!!! questo è il più bel natale della mia vita..