Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Latte diminuito?!!

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Latte diminuito?!!

Messaggioda lidelfish il 2 dic 2012, 16:11

Ciao!
Ho bisogno di un confronto ed eventualmente un consiglio.
Vi è mai capitato, allattando al seno, che durante un vostro malessere (nel mio caso raffreddore, mal di gola e qualche decimo di febbre) vi sia diminuito il latte? Io sono da due giorni in questo stato e Elda sta perennemente attaccata al seno senza dormire dalle 8 di mattina fino alle 20 di sera (normalmente il pomeriggio dormiva " 2 ore anche 3, con qualche breve sonnellino anche la mattina)
Aspetto aiuto!!!
lidelfish
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2012, 13:13
Località: padova

Re: Latte diminuito?!!

Messaggioda cale il 2 dic 2012, 16:22

caspiterina che mi è capitato :(
poi tirandomelo me ne sono accorta tantissimo .. e menomale che avevo del latte congelato!!
durante la febbre non producevo latte (10/20ml :( ) ... poi, se prendevo la tachipirina e si abbassava, ritornava ..

in realtà penso non fosse tanto la produzione di latte .. ma probabilmente i dotti mi si chiudevano .. perché tre ore dopo riuscivo a tirarmene anche il doppio del normale (arrivando anche a 300/350ml)

l'importante è non smettere di allattare
cale
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20 nov 2011, 22:33

Re: Latte diminuito?!!

Messaggioda lidelfish il 2 dic 2012, 16:31

Grazie cale!
Spero allora che sia una cosa solo momentanea. Cercherò di attaccarla il più possibile, non vorrei perdere il latte proprio ora soprattutto perchè il neonatologo mi ha detto di darle solo latte almeno fino a fine gennaio
lidelfish
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2012, 13:13
Località: padova

Re: Latte diminuito?!!

Messaggioda cale il 2 dic 2012, 17:21

io sono riuscita a non farmelo andar via ... ma in questi casi ho compensato con il latte congelato ... ma che fatica!!
devo dire che non solo quando sono stata ammalata ho avuto questo problema .. ma anche quando ero particolarmente stanca o nervosa il latte non voleva proprio uscire :(

anche io ho dato solo latte mio fino a 7 mesi anagrafici ... poi ho cominciato lo svezzamento .. da poco ho smesso di tirarmelo :( (ci soffro anche )
cale
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20 nov 2011, 22:33

Re: Latte diminuito?!!

Messaggioda nadi il 2 dic 2012, 21:06

anche a me, tirandolo si vede tantissimo! non demordere!! xxxxxxx
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna


Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it