Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

GAETANO è TORNATO A CASA

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda 74dani il 18 ago 2010, 9:09

bravo gaetano,ti sta cercando silvia 73 ma non ha più il tuo numero
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda gabriella tolotti il 18 ago 2010, 11:26

Dai, che bello! aspettiamo le foto!
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda Maria Luce il 19 ago 2010, 17:13

74dani ha scritto:ti sta cercando silvia 73 ma non ha più il tuo numero

Grazie, tutto risolto!
Maria Luce
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2009, 22:32

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda agnieszkadominika il 19 ago 2010, 18:24

Ha gia capito tutto bravo furbetto :!:
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
Avatar utente
agnieszkadominika
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1364
Iscritto il: 31 ago 2009, 12:04

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda MammaSole il 19 ago 2010, 20:15

Che gioia grande il battesimo, sì metti le foto, chissà che bello che era... e poi si è goduto la sua festa con chi preferiva... naturalmente le ragazze!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda Maria Luce il 24 ago 2010, 0:25

Domani si inizia la fisio!
O meglio ci sarà un incontro di valutazione tra n.p.i. e fisioterapista, dato che è ormai passato un mese e più dall'ultimo incontro con Gaetano.
Speriamo che lo trovino migliorato, come a noi sembra. In questo mese,ha imparato a strisciare e da solo, ed è più abile, di sicuro ne ha bisogno però se già da solo ci arriva a certi traguardi figuriamoci con gli esercizi :wink:
La cosa triste è che l'1 settembre si riomincia a lavorare e dopo un anno di di fermo e di continue premure nei confronti dei miei cuccioli, il distacco sarà tosto :mrgreen: !!vedremo come andrà!
Maria Luce
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2009, 22:32

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda MammaSole il 24 ago 2010, 8:36

Maria Luce ti capisco, anch'io riprendo il lavoro a settembre, esattamente dopo 15 mesi :shock: !!! sarà per me come tornare su un nuovo pianeta :roll: , primo perchè dopo 13 anni di lavoro per la prima volta mi sono trovata a vivere una vita nuova, da mamma e non più da studente o lavoratrice (e devo dire che mi è piaciuto moltissimo), secondo perchè dovrò imparare tante cose nuove e studiare perchè in tutto questo tempo ci sono state tante novità normative (lavoro in una PA)... sarà dura perchè dovrò far conciliare anche il tempo per la fisio di Maria Sole oltre alla famiglia e il lavoro.
Riuscirò? Come ti organizzerai con i bimbi? io nido mezza giornata e nonne.
Complimenti per Gaetano, il tuo cucciolo nonostante le difficoltà procede bene e speriamo che basti poca fisio per metterlo in linea con la sua età corretta. Un caro saluto. :D
p.s. metti qualche foto nuova? così vediamo com'è cresciuto :wink: .
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda silvia73 il 24 ago 2010, 18:27

Gaetano è bellissimo e molto molto sveglio!!
E poi quant'è grande!!

Biagio e Maria Luce sono molto simpatici, abbiamo trascorso davvero una bella serata!!!
E Giulia, una vera birbantella, meravigliosa peste!!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda Maria Luce il 26 ago 2010, 14:57

MammaSole ha scritto: Come ti organizzerai con i bimbi? io nido mezza giornata e nonne.

p.s. metti qualche foto nuova? così vediamo com'è cresciuto :wink: .


Cara MammaSole, l'avvio sarà tosto, lo ricordo con l'esperienza della mia prima figlia, ma finchè Maria Sole sarà figlia unica basterà poco perchè le cose si assestino, e tutto sembrerà come normale. Mentre con due bimbi non sò se sarà uguale. Certo di sicuro richiederà più sforzi da parte di noi come genitori e dei nonni che di sicuro non avranno il tempo di annoiarsi "BENEDETTI SIANO I NONNI..."

La mia organizzazione mira, infatti, proprio a loro con Gaetano, che si alternerà in base alla disponibilità dei nonni. Mentre la primo genita andrà al nido dalle suore, qui la struttura e l'offerta educativa sono ottimi, se non fosse per le malattie che puntualmente da dicembre in poi contrarrà,portandole di conseguenza al fratello a casa :mrgreen:

Nella sezione cuccioli ci sono due nuove foto.

A Silvia73: Sei troppo gentile nella descrizione, cmq anche voi ci piacete tanto e complimenti per Daniele è dolcissimo e simpaticissimo. Saluti al tuo ometto Andrea e ad Antonio.
Maria Luce
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2009, 22:32

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda Maria Luce il 5 set 2010, 16:01

Il 3 settembre ho ricominciato a lavorare, e con la stessa angoscia di ogni mamma che come me ha vissuto un anno di simbiosi con il proprio figlio pretermine, mi sono separata dai miei cuccioli per mezza giornata, lasciando tra l'atro Gaetano con la febbre, per le placche, a casa con mia madre (per fortuna...), e l'altra cucciola al nido!
Vi dirò che mi è servito uscire e stare in un'ambiente differente da casa, finalmente mi sono ritrovata a discutere di altri argomenti che non fosse pappa, cacca, nanna, fisio, vitamine etc.....ho raccolto energia positiva fuori e l'ho riportata a casa con me dai miei figli. :D :D :D
Maria Luce
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2009, 22:32

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda agnieszkadominika il 5 set 2010, 16:22

Ottimo e viva ennergia positiva,credo che per i nostri cuccioli e importante avere una mamma felice :D
Zoe 28luglio2009... 27 sett...peso430grammi
Avatar utente
agnieszkadominika
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1364
Iscritto il: 31 ago 2009, 12:04

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda mariateresa il 6 set 2010, 23:30

...anch'io sono tornata a lavorare e ho ripreso un ritmo frenetico "raddoppiato" dalla presenza di Francy...ma ti dirò preferisco 1000 volte così per chè ormai il mio cervello lavorava solo su ..."ha mangiato/non ha mangiato/ha la febbre/oddio ha la tosse/ cresce/non cresce...e chi più ne ha più ne metta!"...mi sento più serena e realizzata nell'avere anche un impegno fuori casa...sebbene sia faticoso :mrgreen: !
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda mariateresa il 6 set 2010, 23:32

...a proposito Maria Luce
mancano 2 giorni al compleanno di Gaetano...!!!!
Come festeggerete?
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda Maria Luce il 17 set 2010, 15:06

E sì Maria Teresa, abbiamo festeggiato il primo anno di vita di Gaetano, che emozione!
è stata una festa in piccolo solo con i nonni e gli zii, dato che 18 gg prima abbiamo fatto la mega festa del Battesimo.

Che silenzio in questo spazio del "dopo dimissioni" si vede che le vacanze sono concluse ed il lavoro assorbe tante energie...
Giorni fa Gaetano ha fatto la cistoscintigrafia per il suo rene leggermente dilatato e fortunatamente si è potuto capire che si tratta di una dilatazione che nel giro di due anni si richiuderà da sola. :D

Non ci sono grosse novità, Gaetano pesa 8.100 Kg circa ed è lungo 71 cm, sta seguendo la sua fisioterapia con costanza, ed è bravo. é evidente il fatto che cresca cognitivamente, sta tirando fuori il suo carattere: principalmente testardo :twisted: e sa quello che vuole e quando gliela neghiamo si infuria a più non posso.
Maria Luce
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 30 set 2009, 22:32

Re: GAETANO è TORNATO A CASA

Messaggioda MammaSole il 17 set 2010, 15:34

:D bravo Gaetano diventa grande e forte!
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

PrecedenteProssimo

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it