Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

crescita mensile

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: crescita mensile

Messaggioda briciola2007 il 30 ott 2008, 16:31

per Alessandra: scusa Ale,..ma mi sono confortata un pochino leggendo un tuo post che diceva... "Con Franz lo svezzamento è stata una battaglia durata anni..." Spero di non impazzire anch'io x anni,...però mi sono sentita meno sola in questa guerra!!! :D
Marina
Mamma di Federico nato il 05/11/2007 Peso 845 gr alla 33+2 e del suo gemellino perso alla 18+6 (tesoro sei sempre con me!)

Immagine
Immagine
Avatar utente
briciola2007
Cucciolo
Cucciolo
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 12 mag 2008, 15:46
Località: Verderio Superiore

Re: crescita mensile

Messaggioda Alessandra il 30 ott 2008, 16:50

briciola2007 ha scritto:per Alessandra: scusa Ale,..ma mi sono confortata un pochino leggendo un tuo post che diceva... "Con Franz lo svezzamento è stata una battaglia durata anni..." Spero di non impazzire anch'io x anni,...però mi sono sentita meno sola in questa guerra!!! :D


Eh, non volevo scriverlo qui per non abbatterti :wink: Ti auguro di non dover tribolare quanto noi, però sì, può accadere di dover preparare crema mais e tapioca con formaggino ad un bambino di 4 anni, che terrà in bocca ogni cucchiaiata almeno 10 minuti (non esagero) prima di inghiottire!... Cavoli se è stata dura!
Adesso però mangia tutto e di tutto, ancora devo spingerlo un pochino, lui quando mangia tre bocconi si sente già sazio, andrebbe a giocare per poi rimangiare dopo un'ora.
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it