Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Sono pronta per tornare!

Finalmente a casa

Moderatori: cheti, luna

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda franinha il 25 lug 2008, 21:52

Dimenticavo...

Oggi dovevamo fare i primi vaccini (domenica compie 3 mesi). Ci è arrivato l'appuntamento per posta...non mi sono fatta molte domande (fatto male?) e l'ho portato in ambulatorio...Arrivati la guardano il suo libro, gli racconto la sua storia e mi dicono che per fare i vaccini vogliono una autorizazzione scritta del reparto di neurologia che lo segue!! Ma possibile?? Non si prendono la responsabilità...ma che cosa c'èntrano i vaccini? Uffi...Appena uno si mette il cuore un minimo in pace ricominciano le storie...

Cmq, ho cercato di contattare il reparto oggi e non sono riuscita a parlare con nessun dottore accidenti! In ambulatorio mi hanno detto di farlo il prima possibile perchè non possono aspettare tanto per fare i vaccini :(
Fran, Mamma di Matteo, nato a 34+4 il 27 aprile 2008 | 2,450kg
Le sue foto
Immagine
Avatar utente
franinha
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:54
Località: Padova

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda franinha il 25 lug 2008, 21:56

Uh le le! Che testa che ho oggi! Sono io imbranata o con un neonato a casa non si combina quasi niente altro??

Cmq volevo dire, in ambulatorio me lo hanno pesato e misurato: 6,100kg e 60cm!!!! :mrgreen:
Fran, Mamma di Matteo, nato a 34+4 il 27 aprile 2008 | 2,450kg
Le sue foto
Immagine
Avatar utente
franinha
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:54
Località: Padova

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda Alessandra il 25 lug 2008, 22:32

francinebertine ha scritto:Uh le le! Che testa che ho oggi! Sono io imbranata o con un neonato a casa non si combina quasi niente altro??


:lol: In effetti! Bel peso, complimenti!

Guarda, per i vaccini, a noi ci avevano rispediti a casa, aveva 3 mesi anagrafici e pesava 2700 gr, si sono rifiutati perchè secondo loro era troppo piccolo e ci hanno fatti ritornare un mese dopo :roll:
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda luna il 28 lug 2008, 11:15

Noi abbiamo fatto il 1° vaccino quando eravamo ancora ricoverati, nel suo 3° mese.Pesava circa 1,8 kg, quindi non credo affatto c'entri la dimensione, se sono da fare sono da fare!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda cheti il 31 lug 2008, 14:33

luna ha scritto:Noi abbiamo fatto il 1° vaccino quando eravamo ancora ricoverati, nel suo 3° mese.Pesava circa 1,8 kg, quindi non credo affatto c'entri la dimensione, se sono da fare sono da fare!

Idem, primo ciclo di vaccini in ospedale e pesava poco meno dei due chili.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda silvia73 il 1 ago 2008, 0:40

francinebertine ha scritto:Una domanda a voi que siete esperti. Noi tendiamo a "correggere" la sua età ma al contrario di tutti gli altri medici che abbiamo visto la neuropsichiatra dell'ultima visita ha detto che essendo nato a 34 settimane non servirebbe corregere perchè era già abbastanza avanti...voi cosa ne pensate?


Penso che hanno ragione!
Andrea è nato a 35 sett. con un peso inferiore al tuo Mateo, perchè fermo da almeno 2 sett. causa gestosi!
E non abbiamo mai, nè io nè i medici, corretto l'età!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda franinha il 10 ago 2008, 20:54

Eccomi! Per i vaccini pediatra e neurologa hanno deciso per farli a settembe...dicono che non ci sarebbero contro-indicazioni a farli adesso ma meglio aspettare che passi il caldo visto che Matteo non ha fratellini e non va al nido prima di 1 anno...boh...a me sinceramente non è andata tanto giu...penso che se sono da fare sono da fare e non mi piace che per lui sia diverso.

Intanto sorride, chiacchiera, tiene bene la capoccia sia quando è in braccio in verticale che a pancia in giu, ogni tanto fa delle prove cercando di girarsi da pancia in su a pancia in giu. Ma più di tutto ci sembra proprio un bimbo felice...e sapete bene quanta gioia può dare questo vero?

Nonostante questo a volte mi prende un po male...una paura imensa per quello che può succedere, forse devo smettere di ricercare cose online, troppa informazione ora mi fa pensare brutte cose...devo cercare aiuto secondo voi? O è normale? Mio marito dice che devo stare serena, che Matteo c'è e sta bene poi quello che sarà sarà...ma sapete, a volte mi prende male lo stesso...
Fran, Mamma di Matteo, nato a 34+4 il 27 aprile 2008 | 2,450kg
Le sue foto
Immagine
Avatar utente
franinha
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 2 mag 2008, 19:54
Località: Padova

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda turchese il 11 ago 2008, 11:48

per me dipende da asl .... noi a Vanessa fatti il 29 luglio ( nata il 6 marzo , dimessa il 7 giugno, data prevista della nascita 20 giugno) a Fulvio dovremmo farli il 19AGOSTO,
Valeria, mamma di Fulvio e Vanessa nati a Bergamo il 6/3/2008, w 24+6. tc
Fulvio, primo gemello, gr 643 ore 9,42 -- Vanessa, seconda gemella, gr 625, ore 9,43.
A casa Vanessa dal 7 giugno 08, Fulvio dal 4 agosto 08
turchese
Ragazzo
Ragazzo
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: 27 mar 2008, 13:13
Località: bergamo

Re: Sono pronta per tornare!

Messaggioda Alessandra il 11 ago 2008, 19:19

francinebertine ha scritto:Intanto sorride, chiacchiera, tiene bene la capoccia sia quando è in braccio in verticale che a pancia in giu, ogni tanto fa delle prove cercando di girarsi da pancia in su a pancia in giu. Ma più di tutto ci sembra proprio un bimbo felice...e sapete bene quanta gioia può dare questo vero?



Goditi il tuo cucciolo, mi pare che vada benissimo ^^
Non cercare troppe cose in rete... Io mi ero quasi convinta che alla fine Francesco fosse iperattivo, invece tutti i test hanno detto il contrario :wink:
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Precedente

Torna a Dopo le dimissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it