gabriella tolotti ha scritto:Scusate ragazze, ma qualcuna di voi preferirebbe forse un bimbo obeso? Secondo me è meglio così! avete visto che fisico nella foto Giulio "muscoloso?"
ahahaha....
ma sapete che questa estate in spiaggia mi ha fermato la mamma di due gemellini, fra l'altro bellissimi con tutte le loro ciccette.
Mi ha fermato per chiedermi cosa davo da mangiare a Giulio visto che aveva il fisico così muscoloso, asciutto, tirato.
Sono rimasta veramente stranita. Stefano, di fianco a me pure. Anche perchè io le pappe a Giulio le preparo sempre molto velocemente.
Stavo per spiegargli della prematurità di giulio, ma Stefano mi ha tirato un calcione nello stinco. Allora mi sono ripresa ed ho elencato una dieta "inventata" sul momento. Specificando quante volte la carne rossa, quante la bianca, quante il pesce. Dandomi un certo tono. La mamma in questione chiama il babbo per fargli vedere il fisico di Giulio... mi ha fatto ripetere la dieta e si sono presi perchè il babbo ce l'aveva con la mamma che ancora non aveva introdotto il pesce.
Ma vi rendete conto??? C'è da dire che io ho detto l'età corretta, scontandola pure di un mese.... insomma ragazze...
che soddisfazione!!!!!
solo voi potete capire... sempre a preoccuparsi della magrezza e quella che ti viene a chiedere cosa gli faccio mangiare per far sì che abbia i muscoletti.... e poi con mio marito di fianco...
ahhhhhhhhhhh una soddisfazione unica....