Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

video canzoni cartoni?

Area per le nuove tecnologie indicate per i bimbi: DVD, giochi elettronici, link Internet e tutto cio' che riguarda il mondo elettronico.

Moderatore: mariateresa

Messaggioda gabriella tolotti il 14 mag 2008, 17:35

cheti ha scritto:provato a prendere dei dvd? così puoi metterli all'ora che preferisci tu... magari quando è stanco... con giulio facevamo così e adesso è lui che viene a chiedermi un dvd. non vede molta tv, in genere durante i pasti: lo so che l'ideale sarebbe farli mangiare senza tv, però in questo modo se ne sta seduto e mangia "correttamente" con tanto di posate.
Con la home Tv è uguale, li fai partire quando vuoi :wink:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: video canzoni cartoni?

Messaggioda Alessandra il 14 mag 2008, 17:36

cheti ha scritto:i video non li ho mai comprati, ho comprato alcuni libricini della baby einstein. Li abbiamo usati molto.


... nemmeno noi li abbiamo presi i dvd, ma i libri... Consumati! Letteralmente! Quello dei bambini l'ho dovuto ricomprare :lol:
Immagine
Avatar utente
Alessandra
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4122
Iscritto il: 2 apr 2007, 13:47
Località: Gradisca d'Isonzo (Gorizia)

Messaggioda luna il 15 mag 2008, 8:59

Anche noi come Giulio, per migliorare il problema cibo, mettiamo ad Alessio un dvd dei teletubbies mentre mangia e, sopratutto la sera, anche lui quando ha finito di mangiare continua a guardare il dvd, si rilassa un pò e poi a nanna!Alessio per ora guarda solo i teletubbies, non sembra interessato da altre cose e per noi va bene così!
Anche io non sono d'accordo a metterli davanti alla TV da troppo piccoli, perchè stanno solo incantati dalle immagini...tipo ipnotizzati!
ImmagineImmagine
Luna,Mamma di Alessio 25 sett 760g 29.09.06 e mamma di Alice 25 sett 780g...29.9.06 volata via il 04.10.06 e mamma di Amelia 39+5 sett 3800g 09.07.11
Avatar utente
luna
Vecchio
Vecchio
 
Messaggi: 4364
Iscritto il: 2 mag 2007, 11:26
Località: Frutti d'Oro Capoterra (CA)

Precedente

Torna a Tecnologia e Link

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it