Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Libri 0-3 anni

Libri da leggere ai nosti bimbi

Moderatori: cheti, briseida

Re: Libri 0-3 anni

Messaggioda nadi il 22 feb 2012, 14:19

permettiti pure!! :D accetto ogni consiglio! io da questo punto di vista sono scarsa... le ho comprato da subito dei libri, il suo primo libro è ancora uno dei suoi preferiti! adesso mi sembra che le piacciano le storie illustrate di poche pagine, anche quelle sono segnate per 2/3anni, ma lei si diverte!
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Re: Libri 0-3 anni

Messaggioda cheti il 29 mar 2012, 11:14

Con il Giulio di due anni passavamo le sere a leggere e leggere. Un libro e poi un altro e poi un altro.
Capitava di rileggere lo stesso libro certo, ma a distanza di giorni.

Con il Valerio di due anni passiamo le sere a leggere e leggere. Un libro e poi ancora quello e poi ancora quello!
Nelle ultime sere (e anche mattine, prima di uscir dal letto) infinite volte "Bada Bùm" di Bussolati (Tarari Tararera, no, quello non lo vuole) e infinite volte "Abbaia George" di Feiffer e infinite volte "Pimpa e il topino Lino" di Altan.

Ora: ormai lo sapete, a me piace moltissimo leggere con i miei bambini... certo però leggere un libro, arrivare all'ultima pagina e senza soluzione di continuità tornare alla prima e ancora e ancora e ancora... sempre lo stesso libro... no, non lo dico!!!

Ditemi che è una fase transitoria... che una roba così per i prossimi anni... no, non ce la posso fare!
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: Libri 0-3 anni

Messaggioda nadi il 29 mar 2012, 11:38

cheti! noi facciamo uguale.... sara prende un libro, lo leggiamo, poi lo rigira e lo rileggiamo e così via, finchè allo stremo delle forze la convinco a fare altro! e poi la pimpa e il topino ce l'ha anche lei, e se l'è scelto da sola!!!! ahahah dovremo farli incontrare prima o poi!!! ;)
orgogliosa mamma di sara 25+3 sett, 360g x 25cm
Immagine
e
luigi 38+1 kg 2,920x48cm
Immagine
Avatar utente
nadi
Uomo
Uomo
 
Messaggi: 2336
Iscritto il: 30 lug 2010, 17:43
Località: bologna

Precedente

Torna a Nati per leggere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it