Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

lungo periodo nero

MessaggioInviato: 16 mar 2015, 16:33
da romelia72
Ciao a tutte...e' un po' che non scrivo...che dire...e' da novembre che siamo fissi da dottori ed ospedali...tutte cose da influenze...complicazioni varie...epilessia...abbiamo introdotto il depakin e stiamo scalando il luminale...in concomitanza al cambio cura ci siamo presi la scarlattina...si' anche io...e non solo ...anche Giulio!...poi ovviam tutti i sintomi del farmaco nuovo e della malattia sono venuti fuori...vomito, irritab, ira, botte, morsi, graffi verso se' e verso gli altri...mi sento cosi' schiacciata dagli eventi...vedo mio figlio piu' grande che giustifica, a volte difende, spesso mi rassicura sul fatto che mi vuole bene...perche' il fratellino e' difficile...non mangia, non fa la cacca da solo...spesso si rifiuta di bere...credetemi non e' facile...l'altro giorno G. mi ha chiesto se Leo e' cattivo...gli ho detto che e' soltanto piccolo e che tutti i bimbi passano fasi dove sono piu' maneschi...poi ricordandogli che e' nato prima ...ho soltanto detto che occorre tempo!...venerdi' matt. Leo si e' svegliato con in testicolo gonfio...idrocele...prossim eco e visita chirurgica...per non farsi mancar niente sono ricomparsi i tic a Giulio...insomma...vorrei soltanto un po' di salute per i miei figli ...per vivere un po' di sana normalita'...spero sempre in Domani...per adesso ogni nuovo giorno e uguale a quello trascorso ...a volte anche peggio....scusate questo grigiore....a presto

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 17 mar 2015, 15:30
da 74dani
Forza sembra facile dirlo ma in fondo al tunnel c'è sempre la luce

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 19 mar 2015, 21:58
da Ivana
Ciao

Tieni duro la primavera è dietro la porta e sicuramente andrà meglio.
Per i tic di Giulio prova a dargli 4 gocce di Rescue (fiori di Bach) sciolti in un po' d'acqua, lontano dai pasti 2 volte al giorno, e anche ogni giorno il magnesio. Potrebbe aiutarlo.
e ti mando tanti pensieri positivi!!!

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 7 apr 2015, 16:40
da MammaSole
Mi dispiace tanto leggere di tutti questi problemi, ma coraggio, purtroppo non è facile stabilizzare la cura di Leo, sarà molto arrabbiato e anche Giulio stà soffrendo questo periodo di difficoltà (non è facile anche per i fratellini :( ), ma i bambini hanno tantissime risorse sapranno riprendersi.
Tieni duro Romelia e quando hai bisogno di sfogarti vieni pure qui senza temere.
Un grande abbraccio e bacio e ai tuoi piccoli.

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 13 apr 2015, 10:36
da romelia72
Buongiorno!...grazie per essere cosi' care...leonardino e' migliorato ...abbiamo aumentato il farmaco nuovo e sembra essersi stabilizzato...giulio quando e' presente piu' il suo babbo sembra dimenticarsi dei tic!!!!!
Speriamo passi presto ...le belle giornate porteranno un po' di allegria!!!!!
Vi abbraccio

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 16 apr 2015, 18:14
da cheti
Cara Romelia, mi spiace questo vostro periodo nero. Immagino che non sia affatto facile nemmeno per il fratello, i bambini però hanno davvero grandi risorse e spesso sanno comprendere là dove noi adulti non possiamo.
Ho letto l'ultimo messaggio dove racconti i miglioramenti, spero tanto ne arrivino ancora e ancora. Un abbraccio.

Re: lungo periodo nero

MessaggioInviato: 27 apr 2015, 20:19
da mariateresa
Ciao Romelia..capisco quello che dici quando parli di sana normalità..è un desiderio legittimo e sacrosanto, anche se a volte bisogna trovare una propria normalità..è dura ma si può fare..ti abbraccio forte

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it