Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

lungo periodo nero

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

lungo periodo nero

Messaggioda romelia72 il 16 mar 2015, 16:33

Ciao a tutte...e' un po' che non scrivo...che dire...e' da novembre che siamo fissi da dottori ed ospedali...tutte cose da influenze...complicazioni varie...epilessia...abbiamo introdotto il depakin e stiamo scalando il luminale...in concomitanza al cambio cura ci siamo presi la scarlattina...si' anche io...e non solo ...anche Giulio!...poi ovviam tutti i sintomi del farmaco nuovo e della malattia sono venuti fuori...vomito, irritab, ira, botte, morsi, graffi verso se' e verso gli altri...mi sento cosi' schiacciata dagli eventi...vedo mio figlio piu' grande che giustifica, a volte difende, spesso mi rassicura sul fatto che mi vuole bene...perche' il fratellino e' difficile...non mangia, non fa la cacca da solo...spesso si rifiuta di bere...credetemi non e' facile...l'altro giorno G. mi ha chiesto se Leo e' cattivo...gli ho detto che e' soltanto piccolo e che tutti i bimbi passano fasi dove sono piu' maneschi...poi ricordandogli che e' nato prima ...ho soltanto detto che occorre tempo!...venerdi' matt. Leo si e' svegliato con in testicolo gonfio...idrocele...prossim eco e visita chirurgica...per non farsi mancar niente sono ricomparsi i tic a Giulio...insomma...vorrei soltanto un po' di salute per i miei figli ...per vivere un po' di sana normalita'...spero sempre in Domani...per adesso ogni nuovo giorno e uguale a quello trascorso ...a volte anche peggio....scusate questo grigiore....a presto
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38

Re: lungo periodo nero

Messaggioda 74dani il 17 mar 2015, 15:30

Forza sembra facile dirlo ma in fondo al tunnel c'è sempre la luce
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Re: lungo periodo nero

Messaggioda Ivana il 19 mar 2015, 21:58

Ciao

Tieni duro la primavera è dietro la porta e sicuramente andrà meglio.
Per i tic di Giulio prova a dargli 4 gocce di Rescue (fiori di Bach) sciolti in un po' d'acqua, lontano dai pasti 2 volte al giorno, e anche ogni giorno il magnesio. Potrebbe aiutarlo.
e ti mando tanti pensieri positivi!!!
Ivana
Mamma di
David - 20/06/2001 a 40 settimane - 3.910 kg
Filip - 16/11/08 a 26 settimane - 960 g
Avatar utente
Ivana
Camminante
Camminante
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 22 giu 2009, 19:36
Località: ex Milano ora Cuneo

Re: lungo periodo nero

Messaggioda MammaSole il 7 apr 2015, 16:40

Mi dispiace tanto leggere di tutti questi problemi, ma coraggio, purtroppo non è facile stabilizzare la cura di Leo, sarà molto arrabbiato e anche Giulio stà soffrendo questo periodo di difficoltà (non è facile anche per i fratellini :( ), ma i bambini hanno tantissime risorse sapranno riprendersi.
Tieni duro Romelia e quando hai bisogno di sfogarti vieni pure qui senza temere.
Un grande abbraccio e bacio e ai tuoi piccoli.
Avatar utente
MammaSole
Signore
Signore
 
Messaggi: 3003
Iscritto il: 28 nov 2009, 20:57

Re: lungo periodo nero

Messaggioda romelia72 il 13 apr 2015, 10:36

Buongiorno!...grazie per essere cosi' care...leonardino e' migliorato ...abbiamo aumentato il farmaco nuovo e sembra essersi stabilizzato...giulio quando e' presente piu' il suo babbo sembra dimenticarsi dei tic!!!!!
Speriamo passi presto ...le belle giornate porteranno un po' di allegria!!!!!
Vi abbraccio
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38

Re: lungo periodo nero

Messaggioda cheti il 16 apr 2015, 18:14

Cara Romelia, mi spiace questo vostro periodo nero. Immagino che non sia affatto facile nemmeno per il fratello, i bambini però hanno davvero grandi risorse e spesso sanno comprendere là dove noi adulti non possiamo.
Ho letto l'ultimo messaggio dove racconti i miglioramenti, spero tanto ne arrivino ancora e ancora. Un abbraccio.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Re: lungo periodo nero

Messaggioda mariateresa il 27 apr 2015, 20:19

Ciao Romelia..capisco quello che dici quando parli di sana normalità..è un desiderio legittimo e sacrosanto, anche se a volte bisogna trovare una propria normalità..è dura ma si può fare..ti abbraccio forte
Maria Teresa mamma di Antonio 05-02-07 (38 w) e Francesca 30-09-09 (24 w), peso g. 573. Dimessa il 19/02/10

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
mariateresa
Signore
Signore
 
Messaggi: 3292
Iscritto il: 24 mar 2010, 20:06
Località: Foggia


Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it