Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

leonardo...8 kg ...stasera si festeggia!

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

leonardo...8 kg ...stasera si festeggia!

Messaggioda romelia72 il 20 giu 2014, 12:56

Ciao a tutte...premetto che vengo da un mese impegnativo, sia per il fisico sia per la mente...sia per il cuore (prima o poi picchio qlc ;-)....)...la cosa con la quale mi scontro frequentemente sono le persone "normali"...che non perdono mai l'occasione per stare zitti...comunque vi aggiorno su Leonardino...oggi pesa 8 kg, cc 41 cm, h cm 81...non e' un colosso...ma a vederlo sdraiato pare parecchio grande!...poi con quelle guanciotte da castorone...sembra anche in carne!...dopo tanto insistere l'istinto di paracadute e' venuto fuori...non e' un fulmine e sicuram dobbiamo lavorarci ancora...non gattona, nob cammina, non si tira su arrampicandosi...non indica con il dito, non fa giochi costruttivi tipo mettere i cerchi nel birillo...se gli dici dove e' giulio non si gira intorno per cercarlo...non parla lui lalla ed a volte chiama mamma... Spesso penso che con una mamma imperfetta come me potra' essere quello che vuole ... Perfettamente se' stesso!....e con questo non vi nascondo che ci sono giorni dove vorrei essere in un'isola...sola con mio marito ed i miei bambini....il pediatra sorrideva alle risposte che davo...per i test legati alla crescita ed al cognitivo.....io non ho bisogno che mi venga detto...io so come e' Leonardo....se potessi me lo incollerei al petto!...certo vorrei ...per lui ...che potesse essere piu' indipendente possibile... Perche' non saro' eterna!
Avevo bisogno di parlarvi...a presto mie care donne!
Simona
Avatar utente
romelia72
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 dic 2012, 12:38

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it