Carissimi! PER chi ha letto la mia storia e l'ultimo post sul reflusso, torno qui a chiedervi un parere perchè la vostra esperienza la ritengo più rincuorante del parere del pediatra
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Allora, ricapitolando! Elisa, nata a30+4 a 1.023 gr peso ora circa 4.200 dopo il vaccino inizia a vomitarmi a getto e a rigurgitare: diagnosi reflusso. E ok. tra varie terapie miglioramenti ritorni etc.è passato un mese e siamo giunti quasi alla fine di zantac 2 v al di e riopan prima di 4 pasti + 1 cucchiaino di crema di riso ogni pasto (6 in totale). ORa, settimana scorsa ha vomitato a getto praticamente tutto il pasto e rigurgita tra ognuno di essi per 4 giorni ed è cresciuta 140gr (pesata martedì
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
). Da lunedi (incrocio le dita e ho paura a dirlo) non ha più vomitato, ne rigurgitato, ma invece che mangiarmi i suoi soliti 540-600 ml di latte, mi mangia solo 450......è normale? Lei la vedo sempre uguale, vivace, tranquilla e non chiede...solitamente durante la poppata, si toglie lei il bibe, fai il ruttino e dopo non c'è verso di riproporglielo..urla isteriche..quindi ne deduco che si sazi...possibile però che se prima le occorreva un tot e riproponendoglielo se lo prendeva, ora ne richieda di meno? Sonon un pò preoccupata e mi chiedo se sia normale...che la crema di riso la sazi per la parte mancante? Che abbia qualcosa che non va? Bho..io sono un pò impanicata
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Lei ora ha 4 mesi oggi e ne fa 2 corretti il 22
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Grazie per l'attenzione! E...che ansia!!