Ciao,
abbiamo avuto la prima visita auxologica, dove oltre che a ricostruire la storia della mia gravidanza e mostrare tutti i controlli che stiamo facendo, si sono presi l'altezza di Adele (tasto molto dolente), e il peso. Hanno preso anche le altezze mie e di mio marito per calcolare il target genetico.
La conslusione già la sapevo, nonostante da come siamo partiti Adele è cresciuta benino, ma seguendo per il momento questa curva di crescita (sotto al 3°) siamo lontani dal target calcolato, quindi loro propongono di iniziare a vedere un pò di valori del sangue e di vedere come continua la crescita, tanto fino ai 4 anni non si può fare nulla.
Mi è stato anche detto che il 10% (percentuale anche in aumento) dei bambini sga non recupera, mentre il restante ha margine di qualche anno per il recupero....dobbiamo avere tanta pazienza, intanto facciamo il prelievo e prossimo appuntamento tra 6 mesi.
sospesa ha scritto:Ciao Sara. Com'è andata la visita? La piccola Adele come stai? Io e Matteo vi mandiamo un forte abbraccio.
Voi come state?
Un forte abbraccio anche da parte nostra
Sara