Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

L'APETTA MELISSA

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Re: L'APETTA MELISSA

Messaggioda jonessimon050 il 21 ago 2020, 14:23

Spero che realizzerai il tuo progetto di un altro figlio e credo se così sarà che ti sarà di aiuto nel vedere Melissa con altri occhi, non concentrarti più solo ed esclusivamente su di lei, alleggerirà la "lente d'ingrandimento" che anche noi involontariamente inforchiamo, almeno così è stato per me, sò che Maria Sole nonostante la prematurità e i problemi che si porta dietro è una bambina come altre, che farà la sua strada e seguirà le sue tappe.
Per quanto riguarda lo spannolinamento noi abbiamo iniziato da una settimana e... siamo ancora in alto mare :roll: ho deciso di togliere via subito, perchè lei la pipì non la fà tutte le volte, me n'ero già accorta che il pannolino spesso è asciutto e dopo un pò pienissimo, in pratica la trattiene e la fà tutta insieme. Di notte e per il pisolino le metto il pannolino, perchè di solito la fà appena si sveglia (oggi mi ha bagnato il letto, si è spostata dalla cerata e l'ha fatta nel lato di mio marito per fortuna :mrgreen: ) e non faccio in tempo a metterla sul wc, durante il giorno la metto ad orario sul wc (non uso il vasino, metto il riduttore), ma spesso non la fà
Get information about SL visa fee and Eta Requirement for travelers before packing bags can be found here.
jonessimon050
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ago 2020, 14:20

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it