Spero stiate tutte benissimo....
Io sto bene, il mio piccolo eroe cresce e diventa sempre piu' uno scugnizzo.... nato a napoli cosa speravo diventasse??
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Come credo tutti gli altri bimbi e' sempre di piu' la gioia della nostra casa. Nonostante sia sempre alle prese con le difficolta' dovute dalla sua patologia e' un bambino meravigliosamente allegro, che continuamente ci investe della sua gioia e fa in modo che tutto sembri sempre facile (anche se a volte non lo e').....
Ad oggi il mio cucciolo ha fatto molti progressi. Le sue difficolta' motorie rimangono ma con quelle abbiamo imparato a conviverci. Non riesce a stare seduto da solo e non cammina, anche se da questa estate comincia a fare qualche passetto se correttamente sostenuto dalle braccia..............Ma lui e' un tipo tosto con tanta forza di volonta' e tanta voglia di fare... e questo sono certa lo aiutera' tantissimo nella vita...
Anche se a volte avrei voglia di spaccare il mondo, poi mi basta guardarlo negli occhi per capire che se non e' lui ad essere INCAZZATO.... perche' dovrei esserlo io?? ......
Tra poco (30/12) compira' 3 anni...e sono stati 3 anni di emozioni devastanti sia nel bene che nel male...ma pur sempre emozioni e mi ripeto sempre che se non fosse entrato nelle nostre vite, oggi non saremmo le persone che siamo.
GRAZIE MIO PICCOLO EROE PER TUTTO CIO' CHE OGNI GIORNO REGALI A TUTTI NOI.
TI AMO DA IMPAZZIRE.
Un bacio immenso a tutte voi...e se non riusciro' a farlo tra qualche giorno......VI AUGURO UN MERAVIGLIOSO NATALE.
Auguri a tutte voi, auguri a tutti i vostri cuccioli.................