Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

ciao a tutti!!!

Area per parlare della crescita dei bimbi da 0 a 3 anni.

Moderatore: briseida

Messaggioda PAOLA-DANY il 6 giu 2007, 22:51

A testimonianza di quanto detto nel mio messaggio precedente questa nuova foto di Daniele (che Marco tanto gentilmente mi ha inserito) è stata scattata in De Marchi 2 settimane fa...
So che sarebbe meglio una foto con il mare dietro...ma purtroppo in questi ultimi mesi vediamo solo Mangiagalli, Regina Elena, De Marchi, via Rugabella...ecc. (A Milano...credo che molti di voi conoscano questi fantastici lidi...vero Marco e Marina?
Sarebbe bello che un giorno i nostri 24W della Mangiagalli si incontrassero...che ne dite? )

Sono un po' stanca stasera...di solito non vedo tutto così nero...ma non riesco a vedere la fine...

Baci

Paola-Dany
PAOLA
MAMMA DI DANIELE, 10.02.2006, 24+5 E.G. 920 GR.
MAMMA DI MARGHERITA, 8.10.2008, 39+2 E.G. 3480 GR
Avatar utente
PAOLA-DANY
Gattonante
Gattonante
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 16 apr 2007, 23:40
Località: MILANO

ciao a tutti!!!

Messaggioda stefaniabovo il 6 giu 2007, 23:09

Ciao Paola!
Sono anch'io la mamma di una bambina nata alla 23^+5 giorni (il 21 gennaio 2006). Anche a me il ginecologo di turno (ma fanno un corso di specializzazione post laurea per diventare così s-----i?!?!? :shock: ) aveva detto che stavo per abortire...
Invece Anna sta benissimo!!! Certo è stata dura, durissima...

Forse i ginecologi dovrebbero lavorare un po' di più a contatto con i neonatologi!!!

Hai visto il sito che sto facendo ad Anna? www.annacensi.it

...non voglio publicizzarla troppo, ma sono così fiera di lei che lo dico a chiunque incontro!!!

Evviva i nostri bimbi!

Ciao, ciao!

Stefania
Anna, nata il 21 gennaio 2006 a 23 settimane + 5, peso 745 gr.
http://www.annacensi.it

Immagine

Andrea, nato a termine il 21 novembre 1999, peso 3.560 gr
Immagine
Avatar utente
stefaniabovo
Anziano
Anziano
 
Messaggi: 3632
Iscritto il: 9 mag 2007, 22:40
Località: lonato

Buongiorno!

Messaggioda marina il 7 giu 2007, 9:11

Devo dire che, rispetto a Stefania e Paola io ho avuto una fortuna in più.
Tenete conto che, però, avevo già subito un aborto circa un anno prima, quindi ero assolutamente in panico totale.
Quando mi hanno portata in sala parto e la mia ginecologa mi ha detto che mi avrebbe fatta partorire, io ero assolutamente certa che si trattasse di un nuovo aborto e l'ho detto. La dottoressa Ossola mi ha guardata fissa e mi ha detto "E perchè aborto? Le sto dicendo che faccio nascere sua figlia per far sopravvivere entrambe! Non è la prima che nasce così presto, stia tranquilla!"
Non dico che mi sono calmata completamente, ma quelle parole mi hanno aiutata molto!
Sì, devo ammettere che i "lidi"della Mangiagalli, De Marchi, Regina Elena li conosco molto bene anche io! Non saranno il massimo come estetica, ma è grazie a loro se io e la mia piccola siamo qui, quindi ben vengano!
Forza e coraggio, presto sarete a casa e tutto andrà decisamente meglio!
Un abbraccio ed un bacione ai vostri piccoli cuccioli!
Marina+Valérie 24+4
Avatar utente
marina
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 giu 2007, 10:42

Messaggioda roberta il 7 giu 2007, 14:55

Anche a me è stato detto che si trattava di un aborto, anzi! In sala parto ho dovuto assistere alla discussione tra due medici perchè uno dei due non voleva chiamare nemmeno la neonatologia!!!!
"E' un 24 settimane, non può sopravvivere e poi se anche sopravvivesse sappiamo bene quali danni porterebbe!!!" queste parole non potrò mai scordarle.

Sono felice di leggere sempre più storie di prematuri che ce l'hanno fatta, alla faccia delle statistiche mediche!!!
Però al di là del ginecologo di cui vi ho parlato ci tengo a sottolineare che il personale del TIN è stato fantastico sotto tutti gli aspetti!

Ciao.
Roberta mamma di Alessandro (24 settimane)
roberta
Poppante
Poppante
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10 mag 2007, 12:25
Località: TORINO

Messaggioda Silvia il 7 giu 2007, 22:35

Scusate se mi intrometto. Ric e' nato alla 27esima ma accanto alla sua incubatrice c'era quella di Alessia, nata a a 24, un mese prima del mio patacecio. Quasi 4 mesi di ospedale si è fatta con la mamma che ogni giorno le parlava, la stimolava, la trattava da neonata gia' pronta per uscire. Nn dimentichero' mai la sua determinazione, la sua fermezza, il suo coraggio. Vi assicuro che quando io ero giu' per l'ennesima infezione di Riccardo sentire le parole di quella mamma che mi diceva che sua figlia c'era gia' passata e vederla sempre in azione, sempre cosi' determinata mi hanno aiutata tantissimo. Quindi brava lei e brave voi tutte che ci avete creduto e ve ne siete infischiate dei medici. Avete la mia ammirazione.
Silvia
mamma di Riccardo 27 sett. 915 gr. 07/08/06

http://www.soldodicacio.com
Immagine
Avatar utente
Silvia
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 5235
Iscritto il: 2 apr 2007, 0:04
Località: Civitavecchia - Roma

Precedente

Torna a Bimbi 0 - 3 anni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it