Ciao, scusate per la lunga assenza ma sono rimasta senza connessione usavo qualche volta quella di mio fratello x controllare la posta. Ma lui ora è all'università quindi sono un pò fuori dal mondo.
Vi aggiorno Matteo ha ormai 7 mesie mezzo e ha superato gli 8 kg un gigante tra poco supera quello scricciolo della sorella che a 3 anni a e mezzo non arriva ai 12........
Abbiamo avuto vari problemi tra cui l'intervento alla spalla di mio marito che è rimasto a casa un bel pò e vari malanni dei bimbi che continuano a contaggiarsi a vicenda. Matteo ha iniziato lo svezzamento tra alti e bassi, più bassi direi per il momento il suo pasto preferito è il latte, purtroppo da più di una settimana ha continue scariche di diarrea con muco, domani farà l'esame delle feci per vedere non sia presente un infezione......il mio pensiero va alla celiachia visto che in qust'ultima settimana ha iniziato con il pane..spero di no però è una strana coincidenza.
Rachele continua a frequentare l'asilo, va molto volentieri e la maestra mi ha detto che ha fatto notevoli progressi, è ben inserita nel gruppo classe anche se ogni tanto si dissocia dalle loro attività perchè preferisce fare altro.
Abbiamo tolto il panno ad agosto dopo un lungo periodo di prova ed ora con la pipì è a posto, il suo problema è la cacca che fa sempre nelle mutande la pediatra mi ha detto che potrebbe essere legato all'arrivo del fratello e se continua vuole mandasrla dallo psicologo, ma mio marito vuole aspettare ancora un pò..
Ora cercherò di aggiornarmi tra i vari post. Un bacio