Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Trecking

Possiamo parlare delle attivita' sportive e diverse che svolgono i nostri cuccioli che oramai sono cresciuti.

Moderatore: gabriella tolotti

Re: Trecking

Messaggioda Lorenza il 26 set 2012, 6:51

Che bello Gabry!! Siete in formissima :wink: !! Io adoro passeggiare in montagna, anche Davide non è proprio entusiasta ma quest'anno prima di partire per la montagna l'ho molto motivato ed ha camminato buono buono senza fiatare. Purtroppo con Andrea ancora piccolo non riusciamo a passeggiare a lungo, però Gabry più avanti mi prenoto per venire con voi :wink: !!
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Trecking

Messaggioda gabriella tolotti il 26 set 2012, 10:20

Lorenza ha scritto:Che bello Gabry!! Siete in formissima :wink: !! Io adoro passeggiare in montagna, anche Davide non è proprio entusiasta ma quest'anno prima di partire per la montagna l'ho molto motivato ed ha camminato buono buono senza fiatare. Purtroppo con Andrea ancora piccolo non riusciamo a passeggiare a lungo, però Gabry più avanti mi prenoto per venire con voi :wink: !!

Ma certo, la nostra casa è sempre aperta per gli amici!!!! Per i bimbi più piccoli e meno allenati conosciamo un percorso bellissimo, ma facile e poco faticoso: la Val di Mello, sempre in Valtellina.
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Trecking

Messaggioda silvia73 il 26 set 2012, 12:15

Noi non abitiamo in montagna, ma in collina (272 mt slm), però da bobbio, in soli 12 km passiamo appunto da 272 mt a 1.400 mt, la vetta di un monte appena sopra al paese da dove, nelle giornate serene, oltre a vedere bobbio, si possono vedere pavia, milano, torino, una vista mozzafiato, e dove d'inverno si pratica sci per abbondanti nevicate. Appena sotto quel monte, confinante con la pista da sci, un amico ha creato una bellissima pista da mountainboard, è uno sport poco praticato, una sorta di skateboard sull'erba in discesa, che però sta appassionando antonio e quindi la domenica spesso lo accompagnamo anche noi. A me è sempre piaciuto camminare, ma cose facili, invece ultimamente, complici i kg da perdere, mi sono cimentata anche in percorsi e salite complicate, ma ho scoperto che anche Dani è un gran camminatore e pure infaticabile. Dalla pista di mountainboard, percorrendo pochi km in forte salita però, e percorrendo anche la pista da sci, domenica siamo arrivati al monte suddetto, oh Daniele oltre a farla spedita, quasi correndo, mentre io ero morta, non è stato zitto un secondo....all'arrivo si è bevuto un the al ristorante della pista da sci ed è ripartito per il ritorno. Domenica ho pensato che i suoi problemi ai polmoni siano quasi impossibili da credere.....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Trecking

Messaggioda gabriella tolotti il 26 set 2012, 12:44

Allora magari in autunno potresti organizzare un escursione sociale in appennino :mrgreen: ! Caspita, ha fatto un bel dislivello anche Daniele! Comunque camminare in salita credo che sia uno dei sistemi migliori per espandere in polmoni! Lo sport di Antonio invece non credo che lo praticherei...soni diventata una fifona :mrgreen:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Re: Trecking

Messaggioda silvia73 il 26 set 2012, 13:00

gabriella tolotti ha scritto:Allora magari in autunno potresti organizzare un escursione sociale in appennino :mrgreen: !


Ahahah si, tu scherzi ma qui abbiamo dei bei percorsi, da noi passa anche la via francigena che parte da canterbury e va a roma, è bellissima ma impegnativa, diciamo che ci vuole un pò di allenamento!
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito www.danielenegro.it
Avatar utente
silvia73
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7604
Iscritto il: 5 apr 2007, 18:37
Località: Bobbio (PC)

Re: Trecking

Messaggioda gabriella tolotti il 26 set 2012, 13:31

No, non scherzo! sarebbe una cosa carina! Tra l'altro in autunni nin è il caso di andare troppo in quota, quindi l'appennino è l'ideale. E lo so che ci sono dei bellissimi percorsi, ma siccome non li conosciamo troppo una guida ci farebbe pure comodo :lol:
Fabio è nato il 21/01/2006 alla 26ma sett.
Pesava 510 gr

Immagine
Avatar utente
gabriella tolotti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7985
Iscritto il: 20 nov 2007, 17:41
Località: (MB)

Precedente

Torna a Area Attivita' Sportive e Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it