da silvia73 il 26 set 2012, 12:15
Noi non abitiamo in montagna, ma in collina (272 mt slm), però da bobbio, in soli 12 km passiamo appunto da 272 mt a 1.400 mt, la vetta di un monte appena sopra al paese da dove, nelle giornate serene, oltre a vedere bobbio, si possono vedere pavia, milano, torino, una vista mozzafiato, e dove d'inverno si pratica sci per abbondanti nevicate. Appena sotto quel monte, confinante con la pista da sci, un amico ha creato una bellissima pista da mountainboard, è uno sport poco praticato, una sorta di skateboard sull'erba in discesa, che però sta appassionando antonio e quindi la domenica spesso lo accompagnamo anche noi. A me è sempre piaciuto camminare, ma cose facili, invece ultimamente, complici i kg da perdere, mi sono cimentata anche in percorsi e salite complicate, ma ho scoperto che anche Dani è un gran camminatore e pure infaticabile. Dalla pista di mountainboard, percorrendo pochi km in forte salita però, e percorrendo anche la pista da sci, domenica siamo arrivati al monte suddetto, oh Daniele oltre a farla spedita, quasi correndo, mentre io ero morta, non è stato zitto un secondo....all'arrivo si è bevuto un the al ristorante della pista da sci ed è ripartito per il ritorno. Domenica ho pensato che i suoi problemi ai polmoni siano quasi impossibili da credere.....
Silvia - mamma di:
- Andrea - 10.03.1995 - 35 sett. 2200 gr
- Daniele - 23.02.2005 - 23 sett. + 4 gg 560 gr
la nostra storia sul sito
www.danielenegro.it