Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 
Pagina 1 di 1

Trombocitopenia Immune

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 20:27
da Chiara_78
Conoscete la trombocitopenia immune?
È una malattia subdola che abbatte le piastrine in modo repentino e silenzioso che è venuta a farci visita lo scorso giugno, prima della recita dell'asilo della mia gnappetta.

Noi ce ne siamo accorti per puro caso e siamo siamo stati molto fortunati. Avevamo notato che Rebeccaera più stanca in quel periodo, ma durante l'ultimo anno di asilo praticava contemporaneamente judo e basket e, con la preparazione per la primaria e le prove della recita, avevamo pensato fosse stanca per quello.
Poi, nella sua scuola, ci sono stati alcuni casi di mononucleosi ed abbiamo pensato, erroneamente, che avesse riscontrato anche lei il virus ma senza febbre o altro.

Poi, giocando con una sua amichetta, è caduta dalla bicicletta procurandosi dei lividi che non volevano guarire. Hanno iniziato a comparire delle strane macchie sulla pelle, delle emorragie petecchiali, e da lì abbiamo iniziato a fare degli accertamenti che ci hanno portato in oncoematologia pediatrica al Santa Chiara di Pisa...

Tutto si è risolto nel migliore dei modi, per fortuna, con tre piccole flebo di immunogloboline ed un ricovero di tre giorni... Rebecca ha fatto una serie di controlli, prelievi ematici, fino ai primi di agosto per monitorare la situazione... Ultimo prelievo 273mila piastrine... Risultato positivo e basta prelievi...

Re: Trombocitopenia Immune

MessaggioInviato: 2 gen 2017, 21:17
da briseida
Meno male che tutto si è risolto bene! Immagino che grande spavento avrete preso... :(

Re: Trombocitopenia Immune

MessaggioInviato: 3 gen 2017, 18:32
da Chiara_78
La paura è stata tanta, anche perché ignoravamo che fosse affetta da quella specifica patologia.
Noi abbiamo continuato a farle vivere la sua vita tranquilla, tra asilo (giochi con i bimbi, scivolo, altalene e altro) e sport.

Quando siamo andate al Pronto Soccorso, le sue piastrine erano pari a zero. Così come quando siamo arrivati in Ospedale.
Quando abbiamo capito la pericolosità della situazione e della patologia, ci è preso un colpo e ci siamo sentiti davvero tanto (tantissimo) fortunati.

Per fortuna, tutto è bene quello che finisce bene... :)

Re: Trombocitopenia Immune

MessaggioInviato: 4 gen 2017, 16:13
da Sofyso
Caspita che spavento! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Un abbraccio.

Re: Trombocitopenia Immune

MessaggioInviato: 7 mag 2020, 15:35
da VeronicaClaudia
sei fortunato e anche il tuo angelo. pregare per la sua vita sana. subito dopo la nascita, il mio angioletto era in ospedale e aveva un'infezione al sangue. i medici hanno scoperto che il suo numero di platinati era molto basso, abbiamo dovuto dare due sacchi di platinati nel suo sangue e lei si è ripresa bene. ora ha 9 mesi, gioca e cresce.

من هو التاجر الأكثر أمانا في تداول الخيارات الثنائية

MessaggioInviato: 28 mag 2022, 9:12
da Mercury1984
https://starsone.site/الضريبة-على-الدخل-في-الجزائر/
https://myfemalefunda.com/الشركه-المتحده-للخدمات-الماليه/
https://sanakanwalfashion.com/تحويل-عمله-من-دولار-امريكي-الى-دينار-كو/
https://advocatesnairobi.com/طريقة-الشراء-في-السوق-الموازي/
https://kerbymethodconsulting.com/كم-عمولة-تداول-الراجحي-55787/

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it