Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

beve poco latte

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

Re: beve poco latte

Messaggioda epompei il 30 mar 2017, 3:46

74dani ha scritto:ciao, speriamo che l'inappetenza sia dovuta all'infezione se no benvenuta nel club :wink: ,anche la mia non ha mai pianto per fame, mangiava e mangia pochissimo adora le novità quello che per un periodo è il suo pane quotidiano dopo una settimana non lo vuole neanche più vedere, dimenticavo ovviamente solo frutta e verdura poco riso e poca pasta ,se ti basta a quasi 6 anni pesa 13.5kg,la sua pediatra dice che va benissimo avrà tuto il tempo per ingrassare :roll:



Ciao Dani, mi rinfuori. La nostra, nata a 24+3, si comporta esattamente cosi'. Ha 3.5 anni corretti e pesa 11.4kg.
mamma di Lavinia (24+3; 26/5/2013), Valerio (24+2; 25/5/2013) e di Leonetta (37+1; 19/8/2016)
epompei
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 giu 2013, 15:58

Re: beve poco latte

Messaggioda 74dani il 31 mar 2017, 17:09

epompei ha scritto:
74dani ha scritto:ciao, speriamo che l'inappetenza sia dovuta all'infezione se no benvenuta nel club :wink: ,anche la mia non ha mai pianto per fame, mangiava e mangia pochissimo adora le novità quello che per un periodo è il suo pane quotidiano dopo una settimana non lo vuole neanche più vedere, dimenticavo ovviamente solo frutta e verdura poco riso e poca pasta ,se ti basta a quasi 6 anni pesa 13.5kg,la sua pediatra dice che va benissimo avrà tuto il tempo per ingrassare :roll:



Ciao Dani, mi rinfuori. La nostra, nata a 24+3, si comporta esattamente cosi'. Ha 3.5 anni corretti e pesa 11.4kg.




Ciao,sono passati tre anni ma poco o niente è cambiato.adora ancora la frutta ma mangia meno verdure complice una mensa scolastica da schifo e le amiche che non la mangiano.resta uno scricciolo ossa e muscoli di 22 kg a quasi 9 anni
alessia 21/06/08 31w 985g
Avatar utente
74dani
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2765
Iscritto il: 15 ott 2008, 18:13
Località: treviglio

Precedente

Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it