Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

broncodisplasia avvenuta in un secondo temp

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

broncodisplasia avvenuta in un secondo temp

Messaggioda ariari83 il 26 gen 2014, 10:52

Ciao a tutti so Arianna il mio bimbo Daniele è nato l'undici dicembre alla 30+4 ma era molto piccolo pesava 850gr, ma dopo tre giorni di cpap si è comportato da vero campione e ha respirato autonomamente da solo per circa 20 giorni, finche un giorno la sua saturazione si è abbassata e ogni giorno che passava aveva sempre più desaturazioni, finchè non l'hanno rimesso in cpap. Lui oggi pesa 2 kg e 100 ma è ancora dipendente da ossigeno tramite gli alti flussi, vorrei sapere se e successo anche a qualcun altro che il proprio cucciolo peggiorasse in un secondo momento. I dottori hanno fatto un po' di ipotesi mi hanno parlato di una forma virale che lui potrebbe avere contratto e ha arrestato un po' la crescita del polmone, ma che comunque col tempo andrà tutto apposto. Anche il pneumologo dopo aver visto le lastre e visitato Daniele ha detto la stessa cosa ma io non vedo gradi miglioramenti.
Fatemi sapere se è successo anche a qualcuno di voi. grazie
ariari83
Prematuro
Prematuro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2014, 10:28

Re: broncodisplasia avvenuta in un secondo temp

Messaggioda angelina16 il 2 feb 2014, 0:29

ciao è successo a noi cosa simile, causa virus respiratori e /o infezioni...boh! non sanno di preciso, io so solo che continuava ad essere estubata/intubata e così per 5 o 6 v di fila....aveva respirato da sola sin dal gg dopo la nascita per una settimana e poi...il calvario....esito broncodisplasia portata a casa in ossigenoterapia, ma poi tolto dopo neanche un mese....chiedi di fare la stessa cosa se è autonomo con i pasti! vedrai che migliorano subito nell'ambiente famigliare....non disperare, andrà meglio basta tenerlo lontano dai virus (e l'ospedale non è il posto migliore) AUGURI
angelina16
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 26 set 2012, 14:40


Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it