Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
 

Animesotropia - Deficit di stereopsi

Patologie e problemi tipici, della prematurita'

Moderatore: Lorenza

Re: Animesotropia - Deficit di stereopsi

Messaggioda Lorenza il 6 apr 2013, 16:30

cheti ha scritto: mentre sono sul lavoro e penso al lavoro io pure dimentico...


..come ti capisco... :roll:
Io davvero non so nulla di queste tecniche innovative :roll: vedo però che le avete utilzzate per i vostri bimbi che ricordo con problemi di miopia; Davide è ipermetrope ma con un occhio lievemente astigmatico, per questo ha fatto il bendaggio e ancora oggi lo fa, ma per poco tempo---qualcuno di voi ha esperienza o sa qualcosa anche per l'utilizzo nell' ipermetropia?

Piccolo OT, che riprende un altro post dall'angolo delle lagne---Andrea, ipermetrope lieve "scompensato" dopo la varicella, dopo aver messo gli occhiali non ha più "incrociato" gli occhi, anche nei momenti, pochi :mrgreen: , in cui non li porta non ho più visto la convergenza...e me li chiede quando non li ha...evidentemente la terapia è corretta, ma quindi non vedeva bene, povero :roll:
Immagine
Immagine

Lorenza
mamma di Davide 20/10/2004 (29 w+ 1 g, 960 gr) e Andrea 07/04/2010 (37w + 5 g, 3310 gr)
Avatar utente
Lorenza
Omaccione
Omaccione
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: 4 apr 2007, 17:09
Località: Bologna

Re: Animesotropia - Deficit di stereopsi

Messaggioda cheti il 11 apr 2013, 11:31

Lorenza ha scritto:---qualcuno di voi ha esperienza o sa qualcosa anche per l'utilizzo nell' ipermetropia?


Non ne ho esperienza e ne so poco, sono tecniche caldeggiate in optometria non tanto in oculistica.
Credo però si usino anche per l'ipermetropia.
Io vi sono approdata non tanto per la miopia in sè quanto piuttosto per l'animesotropia.
Cheti, mamma di Giulio nato di 27+0, 880 gr. e di Valerio nato di 37+3, 2600 gr.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
cheti
Saggio
Saggio
 
Messaggi: 7564
Iscritto il: 4 apr 2007, 10:50

Precedente

Torna a Patologie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

 


MKPortal ©2003-2008 mkportal.it